Come curate il mal d'orecchio in gravidanza?
-
vecchietta
Come curate il mal d'orecchio in gravidanza?
Buondi pancine son messa male con l'orecchio e sto prendendo tachipirina mille mattina e sera ma ancora male tutto parte dalla gola e poi arriva all'orecchio con forti dolori e voi avete rimedi???
Re: Come curate il mal d'orecchio in gravidanza?
purtroppo non saprei come aiutarti io sabato mal di denti non ho chiuso occhio e l unica cosa tachipirina
volevo chiedere se la prendi pure tu a dosi cosi forti!La gine mi ha detto di prenderla cosi per fare effetto ma a me dispiace per la piccola
magari associero queste cure alla tachipirina
Ti capisco...
Io ho avuto l otite.. ho sofferto come un cane per 2 settimane... solo la tachipirina non fai nulla... devi prendere un antibiotico a me hanno dato l augmentin ed è passato dopo 4 pillole. Chiedi al medico di base o al tuo otorino.
Io ho avuto l otite.. ho sofferto come un cane per 2 settimane... solo la tachipirina non fai nulla... devi prendere un antibiotico a me hanno dato l augmentin ed è passato dopo 4 pillole. Chiedi al medico di base o al tuo otorino.
Si dose
Cosi massiccia anch io perche non passava poi dai denti mi ha preso nevralgia non ti dico il dolore, stai meglio adesso?
Cosi massiccia anch io perche non passava poi dai denti mi ha preso nevralgia non ti dico il dolore, stai meglio adesso?
Non molto
Ma in effetti la cura l'ho iniziata dimenica sera dovrei fare almeno 4/5 giorni
Ma in effetti la cura l'ho iniziata dimenica sera dovrei fare almeno 4/5 giorni
Meno male!
Spero solo di non dover prendere antibiotico
Spero solo di non dover prendere antibiotico
Mi hanno detto di prendere al max le gocce e di vedere come va con la cura
-
barchetta99
Hai provato a sentire per l augmentin? So che in gravidanza lo danno e in teoria dovrebbe sfiammare di piu