russurrogate.com

I primi movimenti!!!!

ashley

I primi movimenti!!!!

Messaggio da ashley »

Oggi a 14più6 ho sentito i primi movimenti della mia cucciolotta!!!!
Oh mamma che emozione!!!
Leonarda

Re: I primi movimenti!!!!

Messaggio da Leonarda »

Che meraviglia!
Io ancora nulla.. Ma dalla pre morfologica oggi si capisce che non sta ferma! Credo sia una emozione unica!
lexie

Messaggio da lexie »

Di già?
Che fortuna!
Io il primo l'ho sentito a 21, ora sono a 15 2 ed ancora nulla
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Questi movimenti com'erano? Io sono di 16+4, un paio di giorni fa ho sentito come una bolla grande dentro che si è girata provocando una onda, poi il giorno dopo come un dito che mi ha toccato la pancia da dentro, e poi niente. .. Fino poco fa, una strana vibrazione come. .. Un tremolio. .. ma è possibile che siano movimenti? Tutto così diversi? Non mi sembrano movimenti di pancia anche perché tutte le volte gli ho avvertiti per bene! Aiuto, sono confusa
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io la prima l'ho sentita a 18 settimane
Adesso sono quasi a 15 (ma in realtà sarei 5 giorni avanti), quindi ci sta
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ognuna li sente in modo diverso
Molte dicono di sentire delle farfalle o bolle dentro la pancia, io non le ho mai sentite.
Sia questa volta che con la prima figlia ho sentito come un indurimento da dentro... Cone se qualcuno mi tirasse la pancia dall'interno... È difficilissimo da spiegare!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io è da una settimana che li sento ( sono di 18 più 5) .. All'inizio una vibrazione e poi tanti piccoli piccoli calcettini flebili .. Sensazione come se qualcuno mi toccasse sotto il palmo della mano ...

A differenza tua x me è la primissima volta e quando l'ho sentita ( ieri ho scoperto che è una femminuccia) mi è scivolata una lacrima .. E ora quando la sento è sempre più stupendo e riconoscibile ... È come se già comunicassimo !!!! Che emozioni ragazze ... Bellissime bellissime e io che non ci volevo credere quando me lo raccontavano .. Pensavo di non avere l'istinto materno !!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Davvero?che bello
Ci spero anche io che sono a 15+5 di sentirlo.
É troppo emozionante
benna

Messaggio da benna »

Anche a me
Sta capitando così....non sento ancora dei calcetti ma solo piccoli indurimenti... fremiti ... movimenti...soprattutto dopo aver mangiato qualcosa o quando sono rilassata sul divano!
prugna

Messaggio da prugna »

Che bello! Io sono a 20 2 e sento proprio i calcetti! Un emozione unica e realizzi che c'è davvero cita dentro di te!
Io del primo figlio ho iniziato a sentire bolle a 14 4 mentre di questa gravidanza a 14!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”