Ma lo smalto in gravidanza si puo mettere?
-
blackflower
Ma lo smalto in gravidanza si puo mettere?
devo andare ad un matrimonio e i miei piedi senza smalto non si possono proprio guardare ma ho paura di mettermi lo smalto!!!! secondo voi si puo mettere in gravidanza? l'estetista mi ha detto che lei lo mette a molte ragazze incinte ....ma non so se puo far male al bambino o no!!! secondo voi?
Re: Ma lo smalto in gravidanza si puo mettere?
Io lo mettevo
Sia su di me che alle amike ilsemipermanente e mi ha detto di no. Lo smalto normale si
Sia su di me che alle amike ilsemipermanente e mi ha detto di no. Lo smalto normale si
L'assorbimento dello smalto tramite le unghie è bassissimo!
Prima di arrivare in circolo, e da qui al bimbo, deve passare troppi strati
Avevo anch'io la tua stessa paura, ma essendo invitata ad un matrimonio, non solo mi ero messa lo smalto, ma avevo fatto anche la ricostruzione col gel!! E il bimbo sta benone!!
Prima di arrivare in circolo, e da qui al bimbo, deve passare troppi strati
Avevo anch'io la tua stessa paura, ma essendo invitata ad un matrimonio, non solo mi ero messa lo smalto, ma avevo fatto anche la ricostruzione col gel!! E il bimbo sta benone!!
Certo che puoi
metterlo..si raccomanda,al monento del parto,di netterlo trasparente se proprio sei una che ci tiene alle unghie....niente colori forti perche se ci dovessero essere dei provlemi e per sfiga devono sottoporti ad un operazione urgente i dot devono tenere sottocontrollo il colore dell unghia ,in base al colore vedono se stai bene o no..sia x le mani che x i piedi
metterlo..si raccomanda,al monento del parto,di netterlo trasparente se proprio sei una che ci tiene alle unghie....niente colori forti perche se ci dovessero essere dei provlemi e per sfiga devono sottoporti ad un operazione urgente i dot devono tenere sottocontrollo il colore dell unghia ,in base al colore vedono se stai bene o no..sia x le mani che x i piedi