Ciao a tutte!
Il titolo dice tutto, spero di non essere ripetitiva, non ho trovato altri post recenti in merito.
Sono a 31 settimane e mi hanno detto faranno il taglio cesareo a 36 settimane.
Qualcuna che mi fa compagnia?
Chi ha placenta previa centrale totale come me?
Re: Chi ha placenta previa centrale totale come me?
non ho avuto problemi fino a venerdì scorso in cui ho avuto un distacco con grosse perdite e mi hanno ricoverata in ospedale.
Speravo non arrivasse mai questo momento ma i ginecologi dicono che è normale con questa patologia.
Speravo non arrivasse mai questo momento ma i ginecologi dicono che è normale con questa patologia.
Presente!!!
previa centrale...partorito il 5 febbraio a 34 più 5. Ti è andata davvero bene se sei arrivata a 31w x avere emorragie...e ti va ancora meglio se davvero arriverai a 36w... sei posso darti un consiglio: stai a riposo più che puoi
previa centrale...partorito il 5 febbraio a 34 più 5. Ti è andata davvero bene se sei arrivata a 31w x avere emorragie...e ti va ancora meglio se davvero arriverai a 36w... sei posso darti un consiglio: stai a riposo più che puoi
ono ancora in ospedale ma arrivare a 36 settimane sarà dura ho l'altra piccola a casa.
Ora non so peró dicono che se dovessi avere un'altra perdita importante allora anticiperebbero il cesareo.
Ora non so peró dicono che se dovessi avere un'altra perdita importante allora anticiperebbero il cesareo.