russurrogate.com

Il datore di lavoro mi vuole mandare subito...

Rispondi
denise

Il datore di lavoro mi vuole mandare subito...

Messaggio da denise »

in maternità anche se io vorrei lavorare...lavoro in supermercato è comunque che io sia in cassa o fuori muovo molti carichi, anche pesanti...solo che in giugno io dovevo andare in ferie ma ho saputo che se sono in maternità anticipata mi arrivano i controlli è vero? grazie a tute quelle che mi risponderanno
veira14

Re: Il datore di lavoro mi vuole mandare subito...

Messaggio da veira14 »

Ha ragione
il tuo datore di lavoro, se la tua mansione è a richio ti fa stare a casa da subito. Una volta che la maternità anticipata è avviata non hai controlli, il problema si può porre solo nel periodo tra la domanda e l'accettazione se temporaneamente stai in mutua.
morania88

Messaggio da morania88 »

Mi attacco
Perché sono circa nella stessa situazione a differenza che il mio datore di lavoro vorrebbe che lavorassi circa fino i primi di luglio x dargli il tempo di trovare una sostituta, ma come faccio a farmi fare il certificato del lavoro a rischio dopo la visita? Si può richiederlo in un secondo tempo? Come si procedo dopo? Quanto tempo passa dal certificato all'approvazione della maternità anticipata?
antares99

Messaggio da antares99 »

Beate voi...che vi togliete l'ansia di fare cose che
potrebbero far male al feto!!! Io lavoro in una comunità psichiatrica ed il mio datore di lavoro non accenna a mandarmi in anticipata anche se viene considerato comunque lavoro a rischio... io sto bene per ora e vado a lavorare, ma sto iniziando a temere e vivere con l'ansia.
dafne

Messaggio da dafne »

Scusa
Ma parlane con il gine...lui può farti il certificato...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”