Iniezioni bentelan
Iniezioni bentelan
Ciaoooo a tutte, non se qualcuna di voi mi puó aiutare, comunque il mio dubbio è che sono a 32 settimane ed essendo che sono a rischio parto prematuro e che la bimba cresce poco mi hanno fattu due inizioni di bentelan per la stimolazione dei polmoni, solo che adesso la mia piccolina si muove molto meno di prima e quindi mi tengono in ospedale... A qualcuna di voi è capitato...sono in ansia!!!!
Re: Iniezioni bentelan
In che senso
ti tengono in ospedale? perchè le hai fatte lì?
io le ho fatte a 29 weeks x rischio parto prematuro(a casa,me le ha fatte un'infermiera)....non ho notato particolari cambiamenti...ma ho sentito che può succedere che il bimbo si muova meno...
ma ti hanno ricoverata?
ti tengono in ospedale? perchè le hai fatte lì?
io le ho fatte a 29 weeks x rischio parto prematuro(a casa,me le ha fatte un'infermiera)....non ho notato particolari cambiamenti...ma ho sentito che può succedere che il bimbo si muova meno...
ma ti hanno ricoverata?
Mi ha fatto ricoverare il mio ginecologo perchè ha detto che queste punture si fanno in ambienti ospedalieri....peró adesso mi stanno mettendo mille ansie perche prima la mia bimba era super attiva e adesso è molto calma e mi continuano a dire che finche non la sento bene devo stare qui visto il discorso che cresce poco....
Anche a me
a 33 settimane mi hanno fatto le punture di bentelan.. una all ospedale e l altra me la sn fatta a casa da sola.. poi sono stata ricoverata ma per raccorciamento del collo dell utero.. A me le punture non hanno creato nessun sintomo nè su di me nè sul mio bimbo quindi nn ti saprei dire se il fatto che si muove di meno è dovuto a questo..mi dispiace
a 33 settimane mi hanno fatto le punture di bentelan.. una all ospedale e l altra me la sn fatta a casa da sola.. poi sono stata ricoverata ma per raccorciamento del collo dell utero.. A me le punture non hanno creato nessun sintomo nè su di me nè sul mio bimbo quindi nn ti saprei dire se il fatto che si muove di meno è dovuto a questo..mi dispiace
Le ho fatte a 27w
A casa ma c sta Anke chi le fa in ospedale e ank io ho notato la bimba piu calma in quei due gg... A me era aumentata la sete la sudorazione e un prurito allucinate tranq
A casa ma c sta Anke chi le fa in ospedale e ank io ho notato la bimba piu calma in quei due gg... A me era aumentata la sete la sudorazione e un prurito allucinate tranq
La cosa mi consola che non sono l unica....speriamo allora che la bella addormentata si svegli presto....grazieeee!!!!
A me é capitato
Lo stesso, non ero ricoverata ma mi hanno fatto fare monitoraggi tutti i giorni...nessuno mi aveva detto che poteva succedere e mi prese un colpo, si muoveva poco e niente ma dopo qualche giorno é tornato tutto normale, non ti preoccupare!
Lo stesso, non ero ricoverata ma mi hanno fatto fare monitoraggi tutti i giorni...nessuno mi aveva detto che poteva succedere e mi prese un colpo, si muoveva poco e niente ma dopo qualche giorno é tornato tutto normale, non ti preoccupare!
-
laurettina
Già oggi la sento scatenata....averlo saputo prima mi sarei preparata....comunque è troppo bello sentirla che si muove....
Vedi adesso inizia a fare la torella la mia m massacra le costole ma è un emozione grandissima