Guarda non so dirti come sono i dolori da parto perxhe ho avuto cesareo d'urgenza con anestesia totale.
Ti dico che mi sono svegliata che tremavo di freddo. Il dolore si sente dopo e soprattutto il giorno dopo devi provare subito ad alzarti. Appena operata dovevo leggermente provare ad alzare sedere a destra e sinistra per aiutare il sangue ad uscire. Dal giorno dopo siccome non avevo lochiazioni cioe non usciva il sangue mi hanno dovuto tastare la pancia e li i santi li ho visti tutti

e d'istinto spostavo la mano della dottoressa. Secondo loro appena sveglia da operazione dovevo allattare.. Assurdo guarda. La notte dopo mi hanno lasciato la bimba in camera e ho passato i guai perché per alzarmi ci mettevo almeno 20 minuti, poi tra flebo e catetere buonanotte...sono stata lì 4 giorni ma solo a casa mi sono ripresa bene fisicamente.
Ti racconto questo per dirti che ognuna la vive a modo suo, a me per fortuna la ferita non ha dato problemi e mi sono ripresa subito ma il cesareo non è una passeggiata come si pensa . Entrambi i parti hanno pro e contro ma l'importante è il benessere del bimbo e della mamma. Certo è che se ci sono le "signore del nido" antipatiche, ciaone..