Ma qst benedette contrazioni
Ma qst benedette contrazioni
preparatorie quanto ci mettono a far dilatare il collo dell utero???che poi voi come le avete??io se sto in piedi e cammino ne ho uno ogni 5 minuti ma nn dolorose poi se mi sdraio sparisce tutto pancia morbidissima!anche voi?
Re: Ma qst benedette contrazioni
A me prende
Come una morsa all utero e mi si indurisce tutta la pancia e mi prende un forte senso di calore in viso..ormai ce l ho sempre..da seduta in piedi e da sdraiata..all ultima visita due settimane fa avevo il collo a 30 e pervio al dito,ma ce l ho così dalla 30esima settimana.giovedì sarò a 37 settimane.monitoraggio e visita..vediamo se hanno modificato qualcosa queste contrazioni
Come una morsa all utero e mi si indurisce tutta la pancia e mi prende un forte senso di calore in viso..ormai ce l ho sempre..da seduta in piedi e da sdraiata..all ultima visita due settimane fa avevo il collo a 30 e pervio al dito,ma ce l ho così dalla 30esima settimana.giovedì sarò a 37 settimane.monitoraggio e visita..vediamo se hanno modificato qualcosa queste contrazioni
Eh purtroppo ci va del tempo
Io le ho dalla 27esima,sono a 35+5 e sono ancora qui per fortuna.... Mi hanno detto che non arrivo a 37,staremo a vedere....
Io le ho dalla 27esima,sono a 35+5 e sono ancora qui per fortuna.... Mi hanno detto che non arrivo a 37,staremo a vedere....
io ho collo a un cm e pervio al dito (dilatazione un cm) da ormai chissà quanti giorni. sono a 38+3 ho vissuto una minaccia di parto prematuro. mi dicevano di arrivare A 32, poi 34, poi 36....chissà se arrivo anche oiltre al termine. stando in piedi o seduta la pancia si indurisce molto ma sdraiata ho il tuo stesso problema....pancia molle!!!!!!!