russurrogate.com

Nausee in gravidanza

ras

Nausee in gravidanza

Messaggio da ras »

io ne ho sofferto solo nel primo trimestre...più o meno dalla 6 settimana alla 13esima...
(quindi abbastanza fortunata :perplesso )
cmq consiglio a tutte di comprare i braccialetti qll x il mal d'auto che non hanno controindicazioni e di sforzarsi almeno un poco di non stare troppo tempo a stomaco vuoto...tipo ogni 2 ore mangiarsi un crackers, una fetta biscottata, un biscotto secco...
poi a me portava sollievo anche masticare chewingum,i biscotti o le caramelle allo zenzero,alla liquirizia, mai distendersi subito dopo aver mangiato...
aerieggiare spesso la casa (io avevo comprato anche lo spray l'elimina odori xkè mi dava noia tutto)
insomma qst sono i miei consigli...
yanka

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da yanka »

io nella prima nulla di nulla, solo stanchezza ma preferivo così!
Con la seconda coem andrà?? Stessa fortuna o mi fa pagare quello che non ho sofferto con la prima??
Immagine
kixx

Messaggio da kixx »

io nella prima nulla di nulla, solo stanchezza ma preferivo così!
Con la seconda coem andrà?? Stessa fortuna o mi fa pagare quello che non ho sofferto con la prima??
sunflower

Messaggio da sunflower »

ieri disperata per queste maledettissime nausee e dopo aver vomitato l'inverosimile... ho chiamato la dott.ssa che mi ha dato delle gocce allo zenzero ...... MIRACOLOSE... sono riuscita a mangiare e come per incanto sparite...... addirittura ieri sera ho mangiato e finalmente non vomitato...... una fantastica pizza......
speriamo di continuare così....... :incrocini :incrocini
anche se non voglio abusare di queste cose, per quanto siano integratori... non mi va di essere schiava di una boccettina.....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

soffo di nause da almeno una settimane per tutto il giorno. non vomito ma vi assicuro che è difficile convivere tutto il giorno con questa sensazione. ho letto che può essere utile succhiare caramelle al limone. le ho comprate stamattina in erboristeria...speriamo bene..
kassia

Messaggio da kassia »

Ma pensa quanto sono stata stupida ... anche il mio ginecologo mi aveva consigliato lo zenzero (le radici da masticare) e io non mi sono fidata ..... mi sono cibata 7 mesi di nausea!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Solo a leggere la parola nausee le mie si moltiplicano...io sto malissimo....ho lo stomaco sottosopra...oltre alle nausee e al vomito si é agigunta l'acidità di stomaco....
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

io ho iniziato a stare male prima ancora del test e la situazione è andata peggiorando di giorno in giorno
La ginecologa dice che con la fine del terzo mese passa...speriamo anche perchè l'unica cosa che riesco a mangiare è il brodo.
Non ho trovato rimedio nemmeno con cose asciutte o con i tanti spuntini....Le ho provate tutte perfino l'agopuntura.
Con Sara mai avuta nausea.E' proprio vero che ogni gravidanza è a sè
carelia

Messaggio da carelia »

Io sono stata male quasi subito. All'inizio solo nausea che però mi prendeva soprattutto nella tarda mattinata e poi vomito. Vomitavo nel tardo pomeriggio e la sera. La mattina prima di alzarmi dal letto dovevo mangiare qualcosa perchè avevo lo stomaco sottosopra. Ahimè non è servito niente, braccialetti, gomme allo zenzero o cibi secchi. L'unica cosa che mi faceva stare meglio era la coca cola. Alla fine del 3° mese il vomito è sparito e la nausea è diminuita fino a scomparire pian piano con la fine del 4° mese.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

si effettivamente le caramelle agli agrumi funzionano..cmq va bene anke la citrosina effervescente...
o al- x me funzionav
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”