russurrogate.com

Come riconoscere contrazioni

Rispondi
ras

Come riconoscere contrazioni

Messaggio da ras »

Qualcuna che ha già partorito.... Mi aiutate a capire le contrazioni. Sono oggi a 38+5.…da stanotte ho spesso la pancia che si indurisce.....con un po di dolore.... Come se dovessi andare al bagno(scusate).... Dite che ci sono? Solo che ho il cesareo programmato tra 3 giorni...
leddens

Re: Come riconoscere contrazioni

Messaggio da leddens »

Si ci sei... Ma con quale velocità intensificheranno non si può sapere. Finché sono irregolari e poco dolore non serve andare in ospedale
prugna

Messaggio da prugna »

Per me le contrazioni sono più che un devo-andare-in-bagno ma t viene da urlare dal male o stringere in mano qualcosa fino a spappolarlo. E ti arrivano fino alla schiena. Avrai le contrazioni preparatorie di braxton
antares99

Messaggio da antares99 »

Si sicuramente saranno quelle preparatorie.... Perché oggi poi sono state sporadiche..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho partorito il 6/11/2019 parto naturale, ho cominciato ad avere qualche doloretto il 4 pomeriggio che si è intensificato in qualche ora infatti il 5 novembre 2019 di notte mi hanno tenuta in osservazione. Partorito dopo 24 ore di cui ultima mezz'ora di spinte. Come se fosse un bel mal di pancia di andare in bagno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”