russurrogate.com

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA

nekkelle

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA

Messaggio da nekkelle »

io sono alla prima gravidanza e molto più indietro di te. Per quanto mi riguarda anch'io ho avuto giornate di angoscia e ansia, so che alcune durante la gravidanza hanno sbalzi d'umore, altre piangono continuamente, e altre la vivono con ansia... Ormai a te manca poco cerca di stare tranquilla, aiutati con un Po di musica rilassante che fa bene a te e al piccolo che sta per nascere e se stai bene fatti qualche passeggiata all'aria aperta circondata dal verde. In bocca al lupo
etalasi

Messaggio da etalasi »

ma per o fiori di Bach hai chiesto alla ginecologa.? Perché so che non tutti o rimedi naturali vanno bene...
saraflow

Messaggio da saraflow »

Sapevo che i fiori di Bach hanno una forte concentrazione di alcool... Ma non ne faccio uso quindi sono info che mi sono arrivate all'orecchio e non mi sono informata
francina

Messaggio da francina »

Si c'é una percentuale di alcol ma considerando
che si consiglia di assumere 4 gocce per 4 volte al giorno si tratta di una dose minima, cmq la ragazza che mi prepara il composto le fa anche con base di acqua senza alcol. Il ginecologo (stranamente) su questo non ha obiettato, invece mi ha "proibito" i massaggi linfodrenanti alle gambe fatti dall'estetista. Ne avevo proprio bisogno, anche io sono alla prima gravidanza e speravo di non prendere troppo peso ma soprattutto di non gonfiare come un pallone
Constu

Messaggio da Constu »

:-)... Oddio i massaggi alle gambe inizio ad averne bisogno ho una gamba che inizia ad esser gonfia... Pensavo di chiederlo alla ginecologa a settembre... Opterò per acquagym dolce :-\. A me è venuta fuori subito la cellulite orribile ma dicono che poi come è venuta va via... Sarà vero.? :perplessa:
vitima

Messaggio da vitima »

Anche a me piacerebbe fare acquagym ma devo cominciare il corso preparto, a proposito di tu pensi di farlo ? Quasi nessuna delle mie amiche ha scelto di fare il corso ma io penso che sia utile. Per la cellulite stai tranquilla mi dicono tutte che andrà via, speriamo bene :incrocini
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io domani mi informo per il corso preparto... Se lo fanno nel mio paese credo di farlo se devo fare 40 km per andare a farlo no, credo comunque sia utile farlo anche perché ci si confronta... E ci sono le ostetriche pronte a soddisfare le nostre domande da ansiose :-P . La tua data prevista per il parto qual'è.? La mia 30 dicembre ^o^ pieno inverno speriamo quest'anno non ci siano le gelate.
denise

Messaggio da denise »

non ho nausea l' unico disturbo è che non riesco a mangiare mi sento subito piena.. Ogni tanto ho mal di schiena,mal di testa ormai ci ho fatto l abitudine ! E mal di pancia come se dovrei andare in bagno..per fortuna vado ma ho qualche problema a finire e un pò mi devo sforzare..è pericoloso? Ho una paura terribile é la mia prima gravidanza..
benna

Messaggio da benna »

I tuoi sintomi credo siano tutti normali... L'appetito all'inizio manca, la nausea magari ti arriverà successivamente, il mal di schiena... Beh io dalla quinta settimana circa ho patito un mal di schiena tremendo per almeno 20 giorni...quindi cerca solo di riposare e ti fai fare qualche massaggino che non fa mai male ;-). Cerca di seguire un'alimentazione ricca di fibre così aiuti il tuo intestino. Io la prima eco l'ho fatta all'ottava e si vedeva già il fagiolino... Quindi chissà magari si vede anche il tuo ^o^. In bocca al lupo... E stai tranquilla.
missha

Messaggio da missha »

Ciao a tutte!! Io sono alla seconda gravidanza, sono in 8 settimane e sto malisssimo...nausea e vomito 24 ore su 24... sto facendo punture di plasil, supposte, agopuntura, pastiglie omeopatiche...ma è ugualmente una tragedia, non riesco a spostarmi dal bagno :impiccata:
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”