russurrogate.com

Mal di testa/emicrania

axia56

Re: Mal di testa/emicrania

Messaggio da axia56 »

o a volte ho anche gli occhi che piangono dal mal di testa che mi viene e la tachipirina mi aiuta.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io risolvo con la tachipirina che cmq è un analgesico, io ne prendo mezza pasticca da 500.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Fino ad ora mi sono trovata solo una volta con la vera necessità di prendere qualcosa per il mal di testa, ho preso l'Efferalgan (paracetamolo) sotto consiglio del gine, ed è passato. baci
francina

Messaggio da francina »

A me è successo un giorno solo....ma era un dolore talmente forte che mi sembrava di non avere il controllo di metà faccia compreso l'occhio.

io non ho preso niente ma ho dormito tutto il giorno (dormito.....rantolavo!!!!!) ma la mia gine mi disse tachipirina
Constu

Messaggio da Constu »

Hai verificato che la pressione sia OK?
Un altra causa potrebbero essere le modificazione del bacino, anche se è presto. Bacino e cranio sono collegati, tanto è che a volte dopo le gravidanze chi prima soffriva di mal di testa poi non ne soffre più e viceversa. Io l'ho scoperto da un'osteopata che è riuscita a farmi passare anni fa il mal di testa "sbloccandomi" il bacino.
vitima

Messaggio da vitima »

le ostetriche del corso per gestanti ci fanno fare un sacco di esercizi sul collo ...tipo inclinare a destra e sinistra su e giù,ruotare la testa tutto molto lentamante con musica in sottofondo ...dicono che passa il mal di testa legato ad ossa e muscoli che in gravidanza si tendono nel collo. Visto che sono esercizi non invasivi e gratis perchè non provi. Ciao da una di emicrania ne sa qualcosa!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io ne soffro invece, emicranie tremende, posso prendere solo novalgina tutto il resto e' acqua fresca.
Ovviamente ora non ci penso neanche, il medico mi ha detto che posso prendere solo la tachipirina che pero' a me non fa assolutamente niente.
Per fortuna da quando sono incinta ho avuto 3 mal di testa ma non fortissimi, in 2/3 giorni sono spariti ma non so se posso esserti di conforto, sono dovuta stare al buio, cappello in testa calato fino agli occhi e silenzio ...
Se mi verra' di nuovo potro' solo aspettare che passi.
denise

Messaggio da denise »

Sai per caso se sei un po' anemica? Io ho avuto moltissimo mal di testa, anche forte nel quarto mese: quando si sono accorti che ero anemica e mi hanno dato un integratore di ferro, mi è scomparso praticamente del tutto nel giro di due giorni.
benna

Messaggio da benna »

Io ho dei fortissimi mal di testa almeno due gg alla settimana!!!!!
Mai sofferto prima di emicranie del genere!!!!
Naturalmente posso prendere solo la tachipirina che evito in quanto un bicchiere d'acqua è praticamete uguale!

Ho trovato un pagliativo al dolore....pagliativo in quanto non ne è soluzione!!!
Sdraiata al buio con fazzoletto bagnato in testa o borsa del ghiaccio!!!!
Con il fresco mi passa...riesco a dormire insomma....ma quando mi sveglio ....zaccccc.....eccola di ritorno .... maledetta emicrania
missha

Messaggio da missha »

io l'ho avuta in concomitanza con l'influenza...
credo fosse tipo sinusite.
sono stata al buio, senza rumori, e la tachipirina a me ha fatto bene.
comunque sono d'accordo con le altre che è l'unico farmaco che puoi prendere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”