Sono molto preoccupata, purtroppo sono stata malissimo due giorni a causa di una forte diarrea e ho paura di un aborto
Nausea e gravidanza
Nausea e gravidanza
. Ho notato di avere pochi sintomi, seno gonfio e dolori ai reni e solo poche volte la nausea la sera. È normale di avere solo alcuni giorni la nausea?
Sono molto preoccupata, purtroppo sono stata malissimo due giorni a causa di una forte diarrea e ho paura di un aborto

Re: Nausea e gravidanza
Ma no, stai tranquilla. È tutto normale ed un po' di dissenteria non è causa di aborti...
Se vuoi stare tranquilla il più possibile contatta il ginecologo, io ti posso solo dire la mia... Non è detto che se non hai poca nausea devi preoccuparti... Anzi è molto meglio non averla, Conosco molte persone "asintomatiche" che non hanno avuto nessun problema!!
I dolori al seno li ho avuti fino alla 5° settimana (ritorneranno sicuramente)... E della nausea e vomito non ne parliamo... Sono quasi alla 17° e sto malissimo.
All'inizio della gravidanza ho avuto dei fortissimi mal di pancia (dovuti a problemi personali) ed ho avuto tanta paura ma fortunatamente non è successo nulla
I dolori al seno li ho avuti fino alla 5° settimana (ritorneranno sicuramente)... E della nausea e vomito non ne parliamo... Sono quasi alla 17° e sto malissimo.
All'inizio della gravidanza ho avuto dei fortissimi mal di pancia (dovuti a problemi personali) ed ho avuto tanta paura ma fortunatamente non è successo nulla
Grazie mille mi avete tranquillizzata