russurrogate.com

Curva glicemica

MaManica

Curva glicemica

Messaggio da MaManica »

io mi ero fatta fare la ricetta dal mio medico, ma adesso ho scoperto che non serve....piuttosto mi devo far fare una per un eco di accrescimento del 7 mese.... vabbé a parte questo, qualcuna mi spiega come funziona? si va in ospedale a stomaco vuoto immagino, ma senza appuntamento? quanto costa? la sig.ra che mi ha risposto al centralino dove ho chiesto informazioni non mi ha detto niente....sembrava la pagassero in base alle informazioni che da, ma al contrario però... aiutoo
Mindy

Re: Curva glicemica

Messaggio da Mindy »

Si stomaco vuoto
ti fanno bere del glucosio..poi ti fanno due prelivi uno dopo 60 min e l'alto 120...
non so quanto si paga...io mi sono fatta fare la prescrizione..perche non serve?
Constu

Messaggio da Constu »

Ma infatti anche io me la sono fatta fare....
ma la sig.ra dell'ospedale ha detto che non serviva.... ma siccome non mi sembrava molto convincente... forse lei intendeva che non serviva appuntamento..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Non so che dirti....
il mio mdico me l ha fatta
sobella

Messaggio da sobella »

Fatta in ospedale con ricetta non ho pagato niente l'ho fatta all'ambulatorio analisi dell'ospedale senza appuntamento.attenta all'orario di arrivo nel mio caso oltre un certo limite non la fanno più.portati acqua un bel libro o dei giornali x trascorrere le due ore.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

io l ho fatta nel laboratorio analisi del mio paese..con ricetta medica!! sono andata a stomaco vuoto...mi hanno fatto un primo prelievo, dopo ho bevuto un bicchiere di plastica pieno di glucosio..dopo 60 minuti altro prelievo...dopo altri 60 minuti ultimo prelievo!! tre in tutto!! ho pagato intorno ale 19 euro....di cui 10 di glucosio e gli altri x i prelievi!!! ciao
ramen

Messaggio da ramen »

Io in lombardia
sono andata al centro analisi del mio paese senza prenotare, a digiuno con l'impegnativa che riportava però oltre alla curva da 75 anche le solite urine e toxo, ho pagato 9,92!
lexie

Messaggio da lexie »

9,92 solo curva
perchè urine e toxo sono esenti!
axia56

Messaggio da axia56 »

molto più efficienti e gentili della sig.ra dell'ospedale !!!!!
reika

Messaggio da reika »

Sara io l ho appena fatta...
Da me pero' va prenotata....
Vai la mattina a digiuno, ti fanno un prelievo e dopo ti danno da bere il carico di glucosio sono due bicchieri di olastica, dopo di che ti devi sedere non puoi bere e mangiare, a 60' e 120' ti faranno i prelievi ( secondo e terzo ) ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”