ho appena iniziato il 4° mese e...quando dico che devo partorire a giugno tutti mi guardano come se fossi pazza! sembro decisamente più al 6°/7°!
Premetto che è il secondo figlio (quindi muscoli più rilassati, pancetta residua del precedente figlio, ecc...)
Qualcuna nella mia stessa situazione?
Mi scuso se l'argomento è stato già trattato di recente, ma non ho trovato topic al riguardo....
Pancione...troppo grande??
Re: Pancione...troppo grande??
anche a me con il secondo la pancia è esplosa subito, poi ha rallentato!!
ora aspetto la terza, due settimane fa sono andata ad un matrimonio e avevo una tutina intera, in molti invitati non si sono nemmeno accorti che ero incinta :ok ogni gravidanza è a se e cambia il corpo in modo diverso!!
ora aspetto la terza, due settimane fa sono andata ad un matrimonio e avevo una tutina intera, in molti invitati non si sono nemmeno accorti che ero incinta :ok ogni gravidanza è a se e cambia il corpo in modo diverso!!
La terza??? congratulazioni!!!!
Sto aspettando una femminuccia! Ho fatto il test genetico "Panorama", perchè ho già 37 anni, e...non ho resistito alla curiosità!
Sto aspettando una femminuccia! Ho fatto il test genetico "Panorama", perchè ho già 37 anni, e...non ho resistito alla curiosità!
a me è capitato che la pancia i primi mesi si vedesse in maniera evidente, mentre poi ha rallentato la crescita. adesso sono all'ottavo e tutti mi dicono che ho una pancia piccola. :risatina:
per fortuna comunque la dimensione della pancia non è indice né di benessere né di malessere, rimane solo una cosa da commentare con chi ci incontra
per fortuna comunque la dimensione della pancia non è indice né di benessere né di malessere, rimane solo una cosa da commentare con chi ci incontra
Esatto, commenti simpatici tipo "Oooooh ma che pancia hai già!" "Eeeeeeh vedessi la tua...."

Per non parlare di quando si buttano sul "che bassa! / è ancora altaaaa" ahahah
Ciao!!
Anche io noto questa cosa.
Con la prima non si vedeva niente fino a 4 mesi buoni.
Ora sono a quasi 9 settimane e... Si vede!!!
Spero rallenti
Anche io noto questa cosa.
Con la prima non si vedeva niente fino a 4 mesi buoni.
Ora sono a quasi 9 settimane e... Si vede!!!
Spero rallenti
Presente!!! Arrivata al quarto figlio si vedeva già a 10 settimane, tant'è che dovevo mentire spudoratamente alla gente che mi chiedeva se ero incinta! :ahaha