russurrogate.com

Nausee in gravidanza

sim02

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da sim02 »

pure io! un attacco di nausea tipo una settimana dopo il concepimento e ancora troppo presto per rilevare la gravidanza con i test.

poi sono iniziate serie alla 5° settimana con picco massimo alla 6° e 7°...poi sempre un pochino fino a fine del 3 mese...
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io ho vomitato fino a 5 mesi e mezzo, per poi riprendere al nono... di bello posso dire che la nausea terribile è durata solo il primo trimestre, poi era questione di pochi minuti, salutavo il wc ed ero di nuovo in pista :clap :che_dici
MaManica

Messaggio da MaManica »

nelle scorse gravidanze avrò vomitato al massimo 3-4 volte...adesso in una settimana ho vomitato 3-4 volte al giorno!
Mindy

Messaggio da Mindy »

ho letto in qualche post che alcune stanno meglio con lo zenzero, è naturale e al massimo non ti farà niente, ma neanche male
Constu

Messaggio da Constu »

io pensavo che non avrei smesso più di vomitare, poi a metà del 4° puff sparito!!! però a me sono 2. purtroppo ti posso dire che a me niente faceva effetto, vomitavo anche il latte la mattina dopo pochi minuti dall'assunzione. coraggio passa
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ho comprato i braccialetti, per ora funzionano anche se la mia nausea non è fortissima
sobella

Messaggio da sobella »

ragazze per colpa del vomito acido mi fa male tutta la gola :buuu cosa posso prendere????
sweety55

Messaggio da sweety55 »

hai provato con qualcosa di gassoso?io per daniele sono sopravvissuta grazie alla gazzosa al limone..per elisa invece riuscivo ad attenuare la nausea solo col latte freddissimo
ramen

Messaggio da ramen »

Anch'io trovavo sollievo con acqua gassata e limone. La mia gine mi aveva anche consigliato tante mentine così da avere sempre un buon gusto fresco in bocca.
lexie

Messaggio da lexie »

ragazze io sono 3 giorni che sto prendendo delle goccine a base di vitamina B6 e erbe(finocchio menta lampone) e va decisamente meglio,prima solo entrare in cucina mi veniva la nausea,provate a chiedere in farmacia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”