russurrogate.com

Intimità!!

Rispondi
Constu

Intimità!!

Messaggio da Constu »

Ciao ragazze, sono nuova ma vi leggo da un po'.. Sono a 22 settimane esatte, ovvimante la voglia di fare l'amore con mio marito non se ne è mai andata.. Ma lui ha paura. Da quando sono incinta sarà successo 3/4 volte. Dice che ha paura di farmi male a me e al pupetto, e dopo passa ore a chiedermi come sto e a toccarmi la pancia.. Voi come la state vivendo?
fragolina

Re: Intimità!!

Messaggio da fragolina »

io sono di 7/8 settimane quindi preferisco almeno fino alla fine del primo trimestr astenermi
sobella

Messaggio da sobella »

Io sono di 27 e da quando osno incinta l'abbiamo fatto due sole volte!
All'inziio perchè avevo dei problemi, perdite dolori distacco, insomma tutto invogliava a lasciar perdere.
Poi la situazione si è sistemata ma non c'è proprio verso di convincerlo: ha paura, è terrorizzato che io poi abbia male o le perdite, gli sembra strano, ha paura di distrbare la bambina... poi adesso la pancia è un bell'ingombro inoltre si muove pure, quindi non è facile da ignorare.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Anche noi abbiamo ridotto. A me in gravidanza il desiderio cala moltissimo e in più il mio compagno è frenato dalla pancia. Sono periodi così, dopo la nascita del primo figlio avevamo ripreso benissimo quindi vai tranquilla e porta pazienza 😁 mio papà non ha mai toccato mia mamma quando era incinta, gli faceva impressione. Alcuni uomini sono così.
ramen

Messaggio da ramen »

Io mi faccio anche un po' impressione da sola quindi posso capire gli uomini che hanno qualche remora
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao, stesso problema ho avuto anch'io, avevo sempre voglio e lui che è uno focoso lo farebbe sempre non voleva aveva paura, adesso ha lui voglia e mi cerca, però io mi sono spenta... Ormai sono quasi passati due anni dal parto e non ho voglia, quindi stai tranquilla che tornerà tutto come prima.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho una voglia matta e mio marito pure.
Non ci limitiamo.
reika

Messaggio da reika »

... Molto più serenamente!... Abbiamo diradato I rapporti solo nell'utilizzo mese /mese e mezzo (sono appena entrata nel nono), per stanchezza mia e perché il pancione inizia ad essere molto ingombrante e rendo tutto più complicato... (e abbiamo anche un bimbo di quasi 4 anni, quindi bisogna trovare il momento giusto)... Adesso lo facciamo circa una volta ogni 10 giorni...

Se la gravidanza è fisiologica, se non ci sono probleme particolari, non c'è motivo per non farlo... Se a te pesa farlo così poco, spiegagli che non fa male ne a te né al bimbo (faglielo spiegare dalla ginecologa semmai!)
kassia

Messaggio da kassia »

Ma te l ha detto il ginecologo /hai qualche problema particolare...?
desy

Messaggio da desy »

Quando ero incinta il mio ginecologo mi ha detto che potevamo farlo quando ci pareva. Ovviamente in maniera delicata.. non ci siamo mai fatti problemi, ovviamente ottavo e nono mese la pancia era veramente enorme e risultava molto scomodo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”