russurrogate.com

Peso dei cuccioli....

Rispondi
veira14

Peso dei cuccioli....

Messaggio da veira14 »

Ciao ragazze, sono a 33 piu 2... Settimana scorsa a 32 ho fatto il controllo dal gine e la mia pulce è stata stimata 1.550 poi il gine cn mio marito ha detto che forse aveva preso le misure sbagliate e poteva essere 1700.... Nn mi ha detto nient altro... Ultima visita a fine luglio!!!
Ieri al corso pre parto una ragazza diceva che la sua piccola era stata stimata sottopeso (a 32 era circa 1600)... L'ostetrica le ha chiesto se aveva lavorato e di stare a riposo...
Io mi sono un po' preoccupata visto che sto ancora lavorando ora e ho ancora 2 settimane.... Spero che questo nn abbia fatto male alla mia piccola.... Voi ne sapete qualcosa???
ras

Re: Peso dei cuccioli....

Messaggio da ras »

Anche il mio "piccolino" a 30+1 pesa 1400g ma il gine mi ha detto che è normale...meglio partorire un bebè di 3kg che non uno di 4,5 no?
nekkelle

Re: Peso dei cuccioli....

Messaggio da nekkelle »

E' vero che abbiamo la tendenza a fare dei confronti,e soprattutto sul peso tendiamo a pensare che poco peso equivale a poca salute,ma non e' cosi'.Se il gine non ti ha detto nulla vuol dire che e' tutto ok.Se avessi prob di flussi o placenta invecchiata se ne sarebbero accorti.Io col primo ho avuto prob a 7 mesi e mezzo di placenta invecchiata.Il bimbo aveva avuto uno stop nella crescita.E' nato di kg 3380 quindi rilassati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”