russurrogate.com

Come vivete i cambiamenti del vostro corpo?

veira14

Come vivete i cambiamenti del vostro corpo?

Messaggio da veira14 »

vi capita mai di chiedervi se il vostro marito/compagno vi trova ancora attraenti ?
Insomma...è possibile sentirsi pienamente donna e mamma nello stesso tempo?
io sono strafelice, adoro la mia panciottina ma a volte mi capita di chiedermi l'effetto che tutto questo ha sul mio maritino.......
ras

Re: Come vivete i cambiamenti del vostro corpo?

Messaggio da ras »

Per quanto riguarda il maritino..... lui mi dice che sono bellissima.... però intanto è totalmente bloccato dalla pancia icon_redface.gif

Uffa....... invece che di un costume ho voglia di mettermi un saio! mi vedo brutta e grassa e ho il terrore di mettermi il costume il mese prossimo quando andrò al mare!

invece quando aspettavo Lara, anche se ero uguale ad adesso, mi sentivo bella e piacevole...... adesso ho solo voglia di nascondermi e non farmi vedere da nessuno... e non mi guardo nemmeno allo specchio (incinta di lara era tutto un fotografarmi in mutande e reggiseno)

queste due gravidanze sono tutto l'opposto, di Lara anche se avevo tanti malesseri di stomaco di testa ero alle stelle... ora che aspetto un maschietto mi sento un cesso.....

saranno gli ormoni? gli ormoni maschili mi deprimono???
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io facevo un pò fatica ad accettare i primi cambiamenti nelle prima settimane, ora è ok anche se non mi trovo proprio bellissima.

il mio compagno invece si sente ugualmente attratto e gli credo perché si capisce.

non so, penso che ognuno reagisce in modo diverso e anche in tempi diversi ma ti posso tranquillizzare se tu eri partita dal presupposto che tu non possa più piacergli.
vitima

Messaggio da vitima »

lui dice che mi trova sexy....ma intanto i nostri rapporti si sono particamente azzerati......... Flush.gif

lui ha paura di nuocere alla cucciolotta e io non insisto + di tanto...........

insomma.........non so come riprendere quota
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Io mi piaccio un sacco.
Sono + bella, la pancia mi piace e aver preso qualche chilo mi rende il viso + bello...
ma al mio maritino non piaccio +. La cosa mi rende triste ma non posso farci nulla. La pancia lo blocca.
L'amore riesco a farglielo fare solo al buio.
e me ne rendo conto da tanti commenti...
dal canto mio cerco di curarmi di +... devo solo aspettare che la pancia vada via per tornare la sua donna.
chizza

Messaggio da chizza »

inceramente io sono stata sempre fissatissima con la forma fisica e ho sempre cercato di essere in forma, pensavo che la gravidanza mi creasse qualche problema invece no........sarà che sono tutta pancia ma mi piacio molto.
Mio marito per il momento non da segni di cedimento anzi direi che la terza abbondante gli piace molto.........ora sono alla 20ma e la pancia è ancora a mio avviso piacevole poi non so...........più avanti cosa farà.....
Comunque alla domanda diretta come mi trovi con questa pancia la sua risposta è stata " molto carina".....
dafne

Messaggio da dafne »

Allora, io personalmente con la pancia non mi piaccio granchè...
Sarà che ho sempre avuto un fisico asciutto e magro, adesso mi ritrovo con un seno che è diventato una quinta abbondante (prima era una terza) e con la pancia (che non è grandissima, però io sono mingherlina) e sotto queste gambette seeeecche....
gli altri dicono che sto bene, che sono più bella perchè ho messo un pò di ciccia...
A mio marito piaccio, ma intanto anche i nostri rapporti sono azzerati, non per causa sua, ma perchè io, sentendomi poco attraente, non ne ho tanta voglia...
mah...sarnno gli ormoni? (per lallaviola...anche io aspetto un maschio...dici che c'è qualche collegamento?)
astrid

Messaggio da astrid »

Io mi adoro!!!!!
Non sono mai stata una malata del fisico asciutto 146.gif ....ma ora la mia panzona la porto con tantissima felicità e tutti mi dicono che come donna dovrei essere sempre incinta visto che sono migliorata tantissimo floet.gif

Mio marito dice che la gravidanza mi ha reso mooooooolto sexy e affascinante...e mi fa tantissime coccole...che sinceramente prima non faceva così tanto volentieri!!!!
Veramente come coccole lui ne fa di più a Davide che alla mamma, ma Davide apprezza così tanto che non mi sento di dire nulla in merito!!!!

Per me la gravidanza è stato come riscoprire il mio uomo!!!!! E devo dire che la scoperta è avvenuta da entrambe le parti!!!!!

Direi che si vede che sono felice
sognomio

Messaggio da sognomio »

La mia pancia mi piace anche se in certi momenti è veramente fastidiosa, in quanto m'impedisce di fare un po' di cose...
per il mio lui??
ogni sera mi mette la crema, mi fa le foto, parla col frugolo...tanta tenerezza insomma...per gli incontri intimi...diciamo che ci saranno tempi migliori, però la situazione non pesa a nessuno dei due e quindi ci godiamo il momento!

non ti preoccupare, l'importante è trovare un nuovo equilibrio di coppia.
cloud

Messaggio da cloud »

A me in questi giorni gira male male... Da due anni a questa parte ho superato gli 80 kg e quindi prima che la panzotta da gravidanza emergesse c'è voluto tempo (anche perchè finora ho preso 8 kg e sono alla 35 sett.) ma nell'ultimo mese è praticamente esplosa ... ieri sono entrata in crisi perchè non mi venivano (di panza) neanche un paio di premaman che non mettevo da due settimane ... ieri mi sono venute pure le emorroidi... Con mio marito l'intimità non esiste perchè tra minacce di aborto, collo uterino raccorciato prematuramente e disagio da incintamento neanche ci proviamo a dare il via al sesso. Ora posso dire che capisco le donne che in gravidanza non si sentono in una condizione di grazia... io sono precipitata dalla grazia alla disgrazia in meno di un mese.... mi faccio forza perchè penso che tra un mese avrò mia figlia tra le braccia e mi vergognerò di quanto scritto e pensato in questi giorni... Nel frattempo: scusate il mio sfogo da angolo dello sfogo!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”