russurrogate.com

Nausee in gravidanza

vitima

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da vitima »

Io lo avuta dalla sesta circa fino alla sedicesima circa!!! :x: Una tragedia!! Ho vomitato solo una volta, ma non è che poi le cose migliorano! Spesso avevo conati, stavo veramente male! Segui i soliti consigli per alleviare il fastidio e armati di TANTA pazienza!!! :coccola
morenna82

Messaggio da morenna82 »

sì, possibile, non è uguale per tutte
c'è chi pasa bene il primo mese e male gli altri...
spero per te che finiscano comunque verso le 12-14 settimane
chizza

Messaggio da chizza »

A me questo giro sono cominciate a 5 spaccate, a 5+2 ho vomitato la prima volta. durano tutto il giorno e la notte, si accentuano se ho lo stomaco vuoto ma per ora rimetto solo al mattino. la prima gravidanza le avevo così forti che non riuscivo nemmeno a stare in piedi, queste sono fastidiose ma sopportabili. speriamo passino presto....
dafne

Messaggio da dafne »

mamma mia io non ce la faccio piu' :x: tutto il giorno con le nausee anche forti
astrid

Messaggio da astrid »

vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone :-D
Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa :ok peccato che l'abbia scoperta alla fine
sognomio

Messaggio da sognomio »

la gine mi ha detto di bere gasato ma come bevo aumenta la nausea! :x:
sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino
cloud

Messaggio da cloud »

tanta comprensione da parte mia, pure io mi sveglio la notte e poi non riesco a riprendere sonno tra nausea e conati con il risultato che mi rimane un sonno terribile che mi fa sentire anche peggio durante il giorno :coccola dai che passerà
pepita

Messaggio da pepita »

alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......
doplina

Messaggio da doplina »

se può consolarti anche io ero a pezzi ma ora sto meglio, non digerisco niente, ma quello è un altro malessere!
prugna

Messaggio da prugna »

Durante la gravidanza all'inizio di nausea ne ho avuta tanta.
La combattevo così:

- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers

Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”