Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
Io lo avuta dalla sesta circa fino alla sedicesima circa!!!
: Una tragedia!! Ho vomitato solo una volta, ma non è che poi le cose migliorano! Spesso avevo conati, stavo veramente male! Segui i soliti consigli per alleviare il fastidio e armati di TANTA pazienza!!! :coccola
sì, possibile, non è uguale per tutte
c'è chi pasa bene il primo mese e male gli altri...
spero per te che finiscano comunque verso le 12-14 settimane
c'è chi pasa bene il primo mese e male gli altri...
spero per te che finiscano comunque verso le 12-14 settimane
A me questo giro sono cominciate a 5 spaccate, a 5+2 ho vomitato la prima volta. durano tutto il giorno e la notte, si accentuano se ho lo stomaco vuoto ma per ora rimetto solo al mattino. la prima gravidanza le avevo così forti che non riuscivo nemmeno a stare in piedi, queste sono fastidiose ma sopportabili. speriamo passino presto....
mamma mia io non ce la faccio piu'
: tutto il giorno con le nausee anche forti
vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone 
Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa :ok peccato che l'abbia scoperta alla fine
Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa :ok peccato che l'abbia scoperta alla fine
la gine mi ha detto di bere gasato ma come bevo aumenta la nausea!
:
sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino
sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino
tanta comprensione da parte mia, pure io mi sveglio la notte e poi non riesco a riprendere sonno tra nausea e conati con il risultato che mi rimane un sonno terribile che mi fa sentire anche peggio durante il giorno :coccola dai che passerà
alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......
se può consolarti anche io ero a pezzi ma ora sto meglio, non digerisco niente, ma quello è un altro malessere!
Durante la gravidanza all'inizio di nausea ne ho avuta tanta.
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano