russurrogate.com

Contrazione o colica

Rispondi
kikiara

Contrazione o colica

Messaggio da kikiara »

buongiorno ragazze.. la domanda che sto per farvi mi sembra cosi stupida specialmente perche sono alla mia seconda gravidanza. Sono a 11 piu 4 e stanotte alle 3 son stata svegliata da un dolore fortissimo dietro la schiena che era a metá tra una contrazione da travaglio e una colica renale (purtroppo conosco bene anche queste ultime) peró ha avuto la durata di una contrazione da travaglio. Non vi dico lo spavento anche perche il ricordo dei dolori del travaglio dopo 19 mesi si era un po affievolito e quindi é stata una bruttissima sensazione. Avevo paura tornasse con la stessa frequenza delle contrazioni ma invece é stato un episodio singolo. Appena terminato il dolore mi sono alzata e avevo la vescica pienissima. Per escludere la colica renale che conosco bene ho controllato il colore della pipi ed era limpida. Ho bevuto due bicchieri di acqua e son tornata a letto . Con la scorsa gravidanza non mi e mai successo.. cosa puo esser stato secondo voi? devo allarmarmi? ovviamente dovesse riaccadere sentirei la ginecologa.. o dite che e comunque il caso di avvertirla? grazie ragazze
sweety55

Re: Contrazione o colica

Messaggio da sweety55 »

anche secondo me era una colica.. speriamo non risucceda perche e stato bruttissimo e ho temuto il peggio a che se e durata poco meno di un minuto mi è sembrato infinito..faró attenzione!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”