russurrogate.com

contrazioni e mal di denti

Rispondi
mag11

contrazioni e mal di denti

Messaggio da mag11 »

Siamo tornati da una cena con amici e sono cominciate le contrazioni che nn mi danno tregua... e fra una e l altra sento il mal di denti e ora alle 5 del mattino vi scrivo con una busta di piselli surgelati appoggiata alla guancia mentre faccio ula op per sentire meno male alla schiena BELLA SCENA!!!
briana44

Re: contrazioni e mal di denti

Messaggio da briana44 »

ciao! come va ora? Io contrazioni e nausea dalle 23 alle 4, poi il nulla.un p ci ho sperato..!!!! Ti auguro di partorire a breve e senza mal di denti!!!!!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

buongiorno! ti faccio compagnia...dalle tre che sn sveglia cn dolori forti ai reni...a letto nn riesco a stare...in piedi solo se cammino ed in piu' ho una fame tremenda...oltre che sonno io sn a 38+5...
spero il dente si calmi...b.giornata
yellow

Messaggio da yellow »

anche io notte in bainco ma per nessun motivo particolare..mi sono svegliata perche' stavo facendo un sogno strano verso le 3 e poi non c'e' stato piu' verso di riaddormentarsi!! tu come va il mal di denti? e le contrazioni? magari sono quelle buone e la scricciola e' in arrivo!!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ancora qua...
contrazioni tutta la notte poi alle 6 prendo l apermus e basta si ferma tutto !!!
Nessuna contrazione più!!! Che delusione...
Fortuna anche il mal di denti è passato...

E si attende ancora...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

dai meno male che almeno il mal di denti e' passato!! magari tra un po' le contrazioni ricominciano ma mi sa che e' meglio non pensarci se no le ore non passano piu' e diventano interminabili!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”