Perdite ematiche!
Perdite ematiche!
Salve a tutte ragazze, sn alla ricerca di risposte.. sn in dolce attesa da circa 8 settimane .. meno 10 giorni perché il mio gine mi ha detto che ho ovulato dopo! È la mia prima gravidanza, quindi inesperta!! Martedì scorso ho fatto la mia prima visita.. dopo aver finito la visita il dottore dice e tutto ok.. dobbiamo aspettare che cresca e che ci dobbiamo vedere tra 3 settimane.. . dalla sera di martedì sto avevo delle perdite.. che variano dal rosa, al marroncino, e rosa con macchie di sangue ..stamattina x esempio erano marroncine, oggi pomeriggio dopo ave defecato erano rosa con chiazze di sangue..Nn durano tutto il giorno x fortuna.. sn leggere, mi capitano un giorno si e uno no ..questo da 1 settimana.. sn andata anche pronto soccorso mi hanno detto di stare a riposo, prendere progeffix... secodno voi cosa mi sta succedendo? Posso stare tranquilla voi che dite ?! grazie in anticipo a tutte
Re: Perdite ematiche!
Purtroppo le perdite per me hanno significato aborto. Ma non sempre è così, anzi a volte è solo un segno di adattamento dell'utero. Stai a riposo e prendi il Progeffik. Vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo.
Ciao, io ti auguro tutta la fortuna del mondo, l'unica cosa che io farei al posto tuo non aspetterei 3 settimane decisamente. A quell'epoca gestazionale l'embrione cresce velocemente, io mi farei dare un appuntamente la settimana prossima. A me è andata male la prima visita al pronro soccorso perche' avevo visto una piccola strisciatina di sangue, e mi dissero che era piccolo e c'era un distaccamento, mi hanno dato progefix e riposo e dopo 1 settimana controllo, purtroppo non era cresciuto. . Ma non tutte le storie sono uguale, forse e coraggio!!
Ciao anche a me è capitato alla mia prima gravidanza intorno all 8 settimana.. andai in ps e mi dissero solo di stare a riposo una settimana circa.. niente progesterone non so perché e le perdite sono durate un paio di giorni poi più niente per fortuna. Quindi cerca di stare tranquilla (lo so che è una frase fatta perché è impossibile) ma volevo darti un po' di supporto con la mia storia a lieto fine
Grazie mi siete di grande mito e supporto, in effetti nn è facile stare calmi e sereni in queste fasi .. w da stamattina che ho queste macchioline di sangue solo se metto cartaigineca amo interno, se mi pulisco.. se faccio lo sforzo che devo andare in bagno a defecare...mi escono ste macchie.. ma il dottore ha detto di stare a riposo e progesterone .. niente..speriamo bene e in Buon lieto fine anche a per me.. grazie mille
❤