Ma quando fai la morfologica
Ma quando fai la morfologica
Ti danno anche il video? Mi è venuto sto dubbio... Perché mia cugina ha detto che ha il video dell'ecografia..
Re: Ma quando fai la morfologica
a me in ospedale hanno dato solo le foto niente video, so che alcuni ospedali lo danno e se vai privatamente sicuramente hai video e foto
È quanto costa
Farsela fare in provato in 3D con il DVD?
Farsela fare in provato in 3D con il DVD?
Ciao
io l ho fatta da un privato e mi hanno dato sia dvd che immagini...solo la morfo in questo studio era 130 euro ma io ho fatto l ecocardio pure quinfi in tutto 220.
c era la possibilità di fare l eco in 4D ma volevano 30 euro in più e io non glieli ho dati dopo 220
io l ho fatta da un privato e mi hanno dato sia dvd che immagini...solo la morfo in questo studio era 130 euro ma io ho fatto l ecocardio pure quinfi in tutto 220.
c era la possibilità di fare l eco in 4D ma volevano 30 euro in più e io non glieli ho dati dopo 220
Io ho fatto
la 4d privatamente e mi hanno rilasciato.il dvd cn le foto a colori e il video... ho pagato 150 euro
la 4d privatamente e mi hanno rilasciato.il dvd cn le foto a colori e il video... ho pagato 150 euro
a me non sarebbe mai venuto in mente...
cioè un pensiero si, sicuramente glielo farò, per ringraziarlo xchè al di là della sua professionalità per me ha saputo fare molto di piu di molti suoi colleghi....ma ripeto, un pensiero....
ma pagarlo perchè mi fa il cesareo no...e poi 500 euro????
no no ...e poi non credo nemmeno che li possa accettare!!!!
cioè un pensiero si, sicuramente glielo farò, per ringraziarlo xchè al di là della sua professionalità per me ha saputo fare molto di piu di molti suoi colleghi....ma ripeto, un pensiero....
ma pagarlo perchè mi fa il cesareo no...e poi 500 euro????
no no ...e poi non credo nemmeno che li possa accettare!!!!