russurrogate.com

Nausee in gravidanza

puffetta

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da puffetta »

ragazze io le ho provate tutte, rimedi omeopatici, braccialetti, biochetasi e citrosodina ma niente da fare!!!
per adesso ne soffro abbastanza sono arrivata a sputare saliva per non inghiottirla sennò sto male! e sta notte ho dormito con un asciugamano sotto la guancia per farle scivolare via durante il sonno! a volte sto malissimo non riesco neppure a parlare sto tutta rannicchiata con gli occhi chiusi aspettando che pasi un pochino! :x: E' un incubo veramente. e ne ho sofferto anche nelle precedenti gravidanze! passavano attorno alla 16 settimana!
l'unica cosa che faccio è bere thè e tisane non zuccherate perchè il dolce non lo sopporto, bevo solo poca acqua gasata ai pasti, e cerco di non affogarmi di carboidrati come nelle precedenti gravidanze. perchè è vero che appena mangio qualcosina sto bene ma poi appena smetto di masticare mi ritorna forte come prima e dovrei ingozzarmi tutto il giorno! poi le voglie di schifezze ci sono sempre soprattutto di cheeseburger, cinese, e kebab! oltre a lasagne e cannelloni e tutto quello che è carboidrato stra unto e ricco di sugo! fortunatamente ancora non vomito anche perchè per me è difficilissimo vomitare, e non ci riesco! anche se il sollievo che si sente dopo è magnifico! dovrei essere di 9 settimane con certezza lo saprò domani!
a presto!
scricciola

Messaggio da scricciola »

oddio...è un vero strazio...nallamia precedente gravidanza erano forti ma sopportabili...ora sembra proprio che devo vomitareda un momento all'altro..solo che nn ci riesco...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

anch'io!!! e devo badare agli altri due cuccioli.... sto malissimo!
benna

Messaggio da benna »

Io ho cominciato ad avere la nausea questa settimana(sono alla settima). Pensavo di scamparla dato che tutte le mie amiche che hanno avuto bimbi da poco non hanno avuto per niente nausea. Invece è arrivata. ...figurati... Adesso anche se ho fame appena tocco cibo mi smaga subito e arriva la nausea.solo che così non riesco a mangiare e già che son sottopeso se non mangio come farò??e mia mamma che mi dice: Devi mangiare!sei incinta!
E lo so!ma non ci riesco...e in più sono stitica
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

si è vero devi mangiare, ma io i primi due mesi nonostante mi sforzassi a tavola per le maledette nausee :x: persi 2 kg...ero pure io sottopeso...
poi ho recuperato dopo... :che_dici
ci vuole tanta pazienza!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ragazze, a qualcuna di voi è capitato che le nausee passassero per poi ripresentarsi, mi spiego: ho avuto nausea e vomito fino alla fine del 4° meseper poi passarmi tutto. Ora da qualche giorno sono tornate.
morania88

Messaggio da morania88 »

Io pensavo mi fossero passate...ma sto dinuovo così così e sono ricominciati i conati...con la prima alla fine del terzo mese mi era passato tutto e poi sono stata benissimo!!
feddi

Messaggio da feddi »

Io ho avuto una gravidanza all'insegna della nausea.
sono cominciate subito, mi sono accorta di essere incinta proprio perchè mi veniva un po' di nauseetta...
Alla sesta settimana ho cominciato a vomitare. Curiosamente non la mattina, ma il pomeriggio. Ho vomitato tutte le cene fino alla fine del quarto mese. Mi svegliavo persino la notte, un vero incubo. :impiccata:
Dal quinto mese fino alla fine, la nausea è rimasta ma almeno non vomitavo più.
Gli ultimi due mesi invece avevo bruciore di stomaco, specie la notte. Andavo di citrosodina, ma stavo male lo stesso. Bere il latte mi aiutava un po', ma non molto.
L'ostetrica mi consigliò di mangiare poco e spesso, cose secche tipo pane, fette biscottate, crackers. Mia nonna diceva banane e patate lesse. Mi madre rio lesso e pasta in bianco.
Niente da fare. Mi ci sono rassegnata e pazienza.
Nonostante ciò ho messo 13 chili :che_dici e sono arrivata quasi a 42 settimane con il vomitino!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

a me non sono ancora passate del tutto... e sono alla 31+6esima !!
Come vedi ogni gravidanza va da sè... ma cerca di portare pazienza e vedrai che magari avrai qualche pausa! Io mi dicevo continuamente: "è un buon segno, è un buon segno!!!magra consolazione, eh???
MaManica

Messaggio da MaManica »

sì magra consolazione! l'unico modo è pensare che dopo il parto passerà tutto per magia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”