QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Pancine mie, sono andata a prendere i risultati delle ultime analisi... oddio, proprio non me lo aspettavo.
Ho messo su la bellezza di 22 kg. e sono solo all 23esima settimana! :fischia
E' vero che partivo da un sottopeso (non tanto, eh, giusto 5 chiletti che mi tenevo buoni, anche senza fare cure dimagranti drastiche :risatina: ), ma il mio ginecologo ogni volta che mi vede strbuzza gli occhi :urka e mi ha messa a dieta rigida.
Morale della favola ho tutti i valori giù: emoglobina, ferritina e soprattutto la glicemia al di sotto, e di molto, dei valori normali. Adesso capisco tutti gli svenimenti che mi sono capitati :pensieroso
Il problema è il tsh che è molto alto.
Probabilmente è uno sbalzo ormonale che ha determinato questa esplosione di chili. Perciò da oggi ricomincio a mangiare zucchero quando mi sento svenire.
La domanda è questa: ma voi quanti chili avete messo in gravidanza?
Vi è capitato un aumento del genere?
Dopo la gravidanza siete riusciti a buttarli giù?
Ho messo su la bellezza di 22 kg. e sono solo all 23esima settimana! :fischia
E' vero che partivo da un sottopeso (non tanto, eh, giusto 5 chiletti che mi tenevo buoni, anche senza fare cure dimagranti drastiche :risatina: ), ma il mio ginecologo ogni volta che mi vede strbuzza gli occhi :urka e mi ha messa a dieta rigida.
Morale della favola ho tutti i valori giù: emoglobina, ferritina e soprattutto la glicemia al di sotto, e di molto, dei valori normali. Adesso capisco tutti gli svenimenti che mi sono capitati :pensieroso
Il problema è il tsh che è molto alto.
Probabilmente è uno sbalzo ormonale che ha determinato questa esplosione di chili. Perciò da oggi ricomincio a mangiare zucchero quando mi sento svenire.
La domanda è questa: ma voi quanti chili avete messo in gravidanza?
Vi è capitato un aumento del genere?
Dopo la gravidanza siete riusciti a buttarli giù?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
30.
dopo il parto persi 35. nel giro di 1 anno e mezzo circa.
dopo il parto persi 35. nel giro di 1 anno e mezzo circa.
Guarda che il TSH molto alto indica che la tua tiroide non sta funzionando. L'ipotiroidismo (oltre a causare aumento di peso) va curato soprattutto in gravidanza (per il corretto sviluppo del bimbo!). Riparlane con il tuo medico!!! Magari non necessiti di dieta ma solo di una corretta terapia
e invece non ho fatto niente, io.
ha fatto tutto il mio ciccio, completamente insonne fino a circa 18/24 mesi :hi hi hi hi
un po' di esaurimento e altro che dieta
ha fatto tutto il mio ciccio, completamente insonne fino a circa 18/24 mesi :hi hi hi hi
un po' di esaurimento e altro che dieta
Io durante la gravidanza ho preso circa 17 kg ("circa" perchè le ultime due settimane non volevo più pesarmi!)
10 kg li ho persi tra parto e allattamento e nel giro di un anno ho perso anche il resto, fortunatamente senza fare dieta o andare in palestra.
10 kg li ho persi tra parto e allattamento e nel giro di un anno ho perso anche il resto, fortunatamente senza fare dieta o andare in palestra.
Be' ovviamente sei libera di fare i tentativi che credi :sorrisoo , ma secondo me con il succo non ottieni lo stesso risultato che con la buccia... comunque davvero, con 3 € ti prendi la tisana bell'e pronta e passa la paura
22 la prima e 21 la seconda, entrambe le volte ad un anno dal parto ero più magra di prima ma facendo la dieta
QUOTO!!!
Va messo a posto eccome!!
Va messo a posto eccome!!
Io ne ho presi 10, persi subito dopo il parto. Ma partivo da un sovrappeso di almeno 10 KG che ovviamente ancora ho :buuu
-
iremistrale
Lasciamo perdere và.... 18 per Gaia e 15 per Massi e a distanza di 9 mesi dal parto ne ho ancora una decina... :buuu