Uff sono due otre giorni che quando sto in piedi ho dei dolori sotto la pancia, verso la vescica e ho paura che sia lei che spinga.... ci è appoggiata sopra da mesi ormai!!!!!
Dite che devo sentire la gine o non è niente di preoccupante???
Avete anche voi dolori alla vescica???
Re: Avete anche voi dolori alla vescica???
Anch'io
ho dei doloretti alla vescica. ma vai tranquilla, la ginecologa mi ha detto che sono contrazioni preparatorie - Braxton Hicks mi pare -. Servono a dilatare l'utero e la bimba spinge apposta per allargarsi
ho dei doloretti alla vescica. ma vai tranquilla, la ginecologa mi ha detto che sono contrazioni preparatorie - Braxton Hicks mi pare -. Servono a dilatare l'utero e la bimba spinge apposta per allargarsi
credo proprio ke sia il peso dei piccoli ke preme...anke a me capita
anche io li sento
Anzi sento quei dolori da 28 settimane...la settimana scorsa per la disperazione ho chiamato la gine perchè avevo paura che con i suoi movimenti la bimba potesse rompere il sacco o....non lo so, comunque mi sono spaventata!!! Lei mi ha visitato e il collo era ok e tutto chiuso mi ha detto comunque di stare il più possibile a riposo almeno fino a 35 settimane per evitare il peggio perchè non si sa mai!!!
Stamattina i dolori alla vescica erano così forti che sembrava volesse uscire fuori!!!!!
Anzi sento quei dolori da 28 settimane...la settimana scorsa per la disperazione ho chiamato la gine perchè avevo paura che con i suoi movimenti la bimba potesse rompere il sacco o....non lo so, comunque mi sono spaventata!!! Lei mi ha visitato e il collo era ok e tutto chiuso mi ha detto comunque di stare il più possibile a riposo almeno fino a 35 settimane per evitare il peggio perchè non si sa mai!!!
Stamattina i dolori alla vescica erano così forti che sembrava volesse uscire fuori!!!!!
la mia sulla mia vescica penso che vada in bicicletta...alle volte sento delle punture, saranno sett, proprio dove esce la ... credo sia proprio lei che gioca a calcio...
io starei tranquilla potrebbe essere lui con la capoccia che preme...
io starei tranquilla potrebbe essere lui con la capoccia che preme...