russurrogate.com

Nausee in gravidanza

kassia

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da kassia »

solo io son riuscita ad ingrassare con la nausea...e vomitavo pure...il problema che se mangiavo mi passava tutto!
per me le pringles erano un toccasana per la nausea!!!! :hi hi hi hi
adesso il mio problema è la digestione leeeentaaa...cerco di mangiare poco e spesso..soprattutto la sera ho iniziato a soffrire di reflusso! non è come avere la nausea ma è fastidioso
giuppy

Messaggio da giuppy »

anche a me viene molto di più la sera, nella prima gravidanza nulla proprio. Adesso ho fame e nausea contemporaneamente, stamattina in ufficio sono scappata in bagno come un lampo perché mi venivano i conati :x: poi niente, la sera è proprio fastidioso, poi sommato alla stanchezza e alla paura di vomitare "in pubblico" diventa una tortura... Qualcuna prendeva gocce allo zenzero, come si chiamano?
elides

Messaggio da elides »

è da venerdi che vomito e ho una nausea fortissima che mi accompagna quasi per tutto il giorno. Domani provo a sentire la gine per vedere se mi da un rimedio.
Ma volevo chiedervi con delle nausee cosi forti e di conseguenza il vomito come fate col lavoro?

ah qualcuna mi psiega poi anche in privato come funziona il senso dei 4+4 ecc ho visto lo schema in una parte del forum ma non ho capito bene.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Stamattina sono corsa in farmacia mi ha dato il Biochetasi, per tutta la mattina che l'ho bevuto poco a poco è andata bene, ma adesso che ho smesso un po' di fastidio è tornato ma meno male in ufficio è andata bene!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Tenete duro ragazze che le nausee dopo il 3° - 4° mese passano..io me lo ripetevo spesso quest'estate quando ero nel pieno della nausea :x: !!!!
Fortunatamente a me non è mai capitato di vomitare al lavoro...cmq non mi sono fatta troppi problemi e nei giorni in cui non stavo bene il mio medico mi ha dato malattia..anche perchè se ci si stanca troppo la nausea aumenta..almeno per me era così!!!
reika

Messaggio da reika »

Io per ora non ho mai vomitato,ma la sera è veramente una tortura.dalle 16 o 17 di pomeriggio mi viene la nausea e faccio anche fatica a cenare perchè mi dura fino a che non vado a letto dalla disperazione(quando dormo non ce l ho).ora ce l ho un po però da alcuni giorni sembra stia diminuendo di intensità.menomale spero che passi fra due settimane!! :incrocini cmq un sollievo che ho trovato è mangiare una mela di quelle verdi aspre(le granny smith mi pare si chiamano)e quella aiuta...almeno a me fa questo effetto
sim02

Messaggio da sim02 »

Anche io mangio quelle mele aspre e sento subito sollievo.... :sorrisoo
pigna

Messaggio da pigna »

raga io contino a stare uno schifo nausea e vomito quasi tutto il giorno e l'altro giorno anche in mezzo alla notte, sta settimana mi sono messa in un mutua. oggi la gine mi ha dato da prendere biochettasi e riopan,sperimo vada un po meglio.
desy

Messaggio da desy »

al lavoro si corre in bagno e poi si torna alla scrivania, come altro si potrebbe fare?
se vomiti spesso (più volte al giorno tutti i giorni) è il caso che ti fai controllare per vedere se si riesce a fermarlo in qualche modo
kilde

Messaggio da kilde »

domanda: qui si parla anche del reflusso che viene nel terzo trimestre? o solo delle nausee del primo? perchè a me è iniziato da un paio di giorni ed è ben peggio che col primo figlio, e 4 mesi così non so se li reggo, anche perchè non mi fa dormire quasi per niente... avete rimedi per l'acidità ed il reflusso?
dormire semi-seduta non basta, altro?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”