russurrogate.com

Ho perso peso

kilde

Ho perso peso

Messaggio da kilde »

In due settimane circa ho perso mezzo chilo
Ovviamente mangio eccome..tanta verdura e carne,carboidrati integrali a pranzo e a colazione,yogurt magro e tanta frutta..
Spero di continuare cosi perchè nn ho proprio voglia di diventare una balena
Chi come me sta a dieta?
Buona domenica a tutte
Antonella

Re: Ho perso peso

Messaggio da Antonella »

Io è da..
2 giorni che ho scoperto il mio fagiolino magico... e non ti nego che il primo pensiero è stato quello: "Amo, se mi vedi mangiare troppo ti prego staccami le mani!!!" ...ho paura di diventare un po ... grossina... e già di mio sono sovrappeso di 5 kg (non sono tanti, ma non è una partenza perfetta) ...Diciamo che operò anche io per verdure e frutta e yogurt!!!!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Come me insomma..io quando ho scoperto di essere incinta ero a dieta da circa tre mesi e ho perso parecchi chili..ero sui 56/57 e in 4 mesi ne ho ripresi 6
Adesso mi sn rimessa in riga e mi sento meglio..nn soffro piu di stitichezza e finalmente ho visto mezzo chilo in meno...spero di continuare cosi ed arrivare al parto nn dico da modella ma in forma
Dai che ce la facciamo
kassia

Messaggio da kassia »

Ma che sciocchina!!
Dieta autoprescritta

Va là che sei in formissima..

Io 15w e ho preso mezzo chilo
giuppy

Messaggio da giuppy »

Grazie al chezzo a 15 sett mezzo chilo vai benissimo..io a 18 sett tonde kn il mezzo chilo perso sn a piu 5 kg xcio dieta a go go...è pur vero ke all inizio mi sn data alla pazza gioia x cui ingrassare è stato inevitabile
Adesso dico stop e in manco due sett ho fatto fuori mezzo chilo
Cmq mangio in modo corretto..nulla di drastico assolutamente..mangio solo integrale,tanta frutta e verdura e carne magra e pesce..conto di arrivare al parto kn meno 5 kg
elides

Messaggio da elides »

Hai detto sì a valsoia?........
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Hai detto sì a valsoia?
Vorrei poter dire si
Al vassoio
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ma solo io metto su kg su kg??? io sono a +11kg in 23settimane... non ce la faccio a mangiare come mangiate voi..!! Io adesso per cena mi sono fatta una bella tazzona di latte e cereali..!! E oggi a pranzo la suocera mi ha fatto le lasagne..
reika

Messaggio da reika »

Io x la prima gravidanza sn svaccata in un modo assurdo..nn ti dico nemmeno quanti kili ho preso addirittura partivo sottopeso..immagina!!!
Ora sn terrorizzata all idea di prendere troppi kili e mi sn messa in riga x bene..
Se vuoi ti dico cosa mangio io..nulla di drastico ehh
sim02

Messaggio da sim02 »

Io super dieta
Ho fatto lla curva di carico per la glicemia e mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale! sono vegetariana indi per cui da una settimana non mangio più!!
ho perso un kg!!!!!!!
ma penso che arriverò totalmente esaurita!!
adesso sono alla 27 settimana!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”