russurrogate.com

Ma le fitte dietro la schiena possono essere contrazioni o sono solo dolori di schiena????

Rispondi
elides

Ma le fitte dietro la schiena possono essere contrazioni o sono solo dolori di schiena????

Messaggio da elides »

Hermiona

Re: Ma le fitte dietro la schiena possono essere contrazioni o sono solo dolori di schiena????

Messaggio da Hermiona »

Se le fitte sono forti e regolari sono contrazioni perchè la sacca comincia a staccarsi dalla schiena io col primo figlio sentivo solo dolori alla schiena a travaglio avviato anche alla patata
iremistrale

Re: Ma le fitte dietro la schiena possono essere contrazioni o sono solo dolori di schiena????

Messaggio da iremistrale »

Io oggi sento
di piu quando sto in piedi dietro la schiena ma non e' che sia un gran male...bo...non so come spiegarmi...ma tu ti pieghi proprio dal dolore?
reika

Messaggio da reika »

No sono solo fitte ogni tanto
Ma intense
sim02

Messaggio da sim02 »

Io sono 2 giorni..
che ci lotto. Cominciano dietro la schiena nella zona lombare e poi mi prendono tutta la panzona, senza che questa si indurisca, tipo primo giorno di ciclo, quello da aulin.
La gine mi aveva detto di preoccuparmi solo se la panza diventava come un macigno, ma se dite che possono essere contrazioni mi sa che se non smettono, domani le faccio una telefonatina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”