Ti capisco
Pure io sono a casa da dicembre per lavoro a rischio!! Ci sono giorni in cui mi sento piena d'energia e apprezzo il fatto di avere tempo per me, complice anche il fatto che il mio primo figlio e' all'asilo, e allora faccio un sacco di cose, soprattutto mi dedico a quello che nella normale routine tra lavoro casa e bimbo non riesco a fare tranquillamente!! Quindi mi compro il quotidiano e mi siedo un'ora a leggere, vedo i film che piacciono a me, leggo molto e mi dedico pure alla cucina!!! Poi ci sono giornate come oggi in cui sono proprio indolente, l'ho passata dal letto al divano, ho spedito mio marito con mio figlio al parco e io ho deciso di fare un'emerita cippa!!
Ah... Stasera pizza da asporto per tutti!!! Alla faccia dei carboidrati e della bilancia!!
Come trascorrete le vostre giornate?
Re: Come trascorrete le vostre giornate?
Che noia davvero!!
Io sono a casa per lavoro a rischio dal 16 di novembre e credetemi sono super annoiata!
Fino alla fine del settimo mese facevo ginnastica a casa per 40 minuti buoni poi tante passeggiate.. Entrata nell'ottavo mi è scoppiata la pancia e tutto è diventato piu complicato, ora passeggio solo quando ne ho voglia e per il resto pulizie della casa e sistemo in continuazione la cameretta!!dimenticavo ho pitturato anche un sacco di decori al muro!
Io sono a casa per lavoro a rischio dal 16 di novembre e credetemi sono super annoiata!
Fino alla fine del settimo mese facevo ginnastica a casa per 40 minuti buoni poi tante passeggiate.. Entrata nell'ottavo mi è scoppiata la pancia e tutto è diventato piu complicato, ora passeggio solo quando ne ho voglia e per il resto pulizie della casa e sistemo in continuazione la cameretta!!dimenticavo ho pitturato anche un sacco di decori al muro!