oggi finalmente ho dato il benvenuto al 5 mese, peccato che la mia piccolina si faccia sentire pochissimo...questo mi crea un po di ansia.
Nella mia prima gravidanza sentivo il mio bimbo tantissimo (tirava calci anche nel momento dell'espulsione!).
Chi come me? anche voi li sentite poco?
5 mese e movimenti fetali...
Re: 5 mese e movimenti fetali...
Io il secondo lo sto sentendo molto più del primo... Probabilmente dipende dalla posizione della placenta! L'importante è che comunque senti i movimenti!
Ciao! Beh non è detto che debbano farsi sentire in modo uguale! Io sono al 7 mese e pensavo Che la prima fosse una burina..ancora non avevo sentito niente!! Tanto dipende anche dalla placenta se è anteriore o posteriore e quanto Ci fai caso durante il giorno 
La mia si muove tantissimo, ho cominciato a sentire qualcosa già alla fine del terzo / inizio quarto mese. Adesso sono alla 25e settimana e la sento in continuazione - sarà una peste una volta nata? Comunque non ti preoccupare troppo se non la senti bene, ogni esperienza è a sé e ci sono un sacco di mamme che non percepiscono spesso dei movimenti. Se hai qualche timore comunque chiedi al tuo ginecologo o alla tua ginecologa, ma vedrai che va tutto bene
Io l'ho sentita molto resto a dispetto della placenta anteriore (ero di 15+2). La sentivo però solo in condizioni di relax totale, quindi solo alla sera quando stavo sdraiata sul divano e solo a pancia in su.
Dalla 22ma settimana circa ho preso a sentirla più spesso e anche da in piedi.
Dalla 22ma settimana circa ho preso a sentirla più spesso e anche da in piedi.