russurrogate.com

Come vivete i cambiamenti del vostro corpo?

pigna

Re: Come vivete i cambiamenti del vostro corpo?

Messaggio da pigna »

i cambiamenti del mio corpo li vivo giorno per giorno.. aspetto due gemelli e sono all'inizio dell'ottavo ...sono tutta zinne e pancia ma mio marito ( e non me lo sarei mai aspettato) ogni sera si prende un po' della sua dose di pancia e mi dice come sono bella e come sto bene (secondo lui sono come le ochette di plastica che si mettono in bagno...e questo sarebbe un complimento... icon_rolleyes.gif ...uomini.....)..a volte non ho coscienza del volume che occupo...spesso mi apro e chiudo porte e portiere sulla pancia o cerco di passare in spazi diventati troppo piccoli....mi dicono che gli ultimi due mesi la pancia diventerà spropositata.....probabilmente affitterò una cariola per muovermi...un abbraccio a tutte le panzone...
desy

Messaggio da desy »

Io sono altalenante, in certi giorni mi vedo bruttissima, in altri molto bella.
Ho preso 18 kg ma tutti mi dicono che ho solo la pancia, io invece mi vedo ciccionissima tutta.
Prima di rimanere incinta ero 55 kg per 1,70 circa, insomma, magra e senza nè cellulite, nè smagliature, nè seno cadente.
Ora oltre alla panciona sono piena di buccia d'arancia delle gambe, ne ho perfino sui polpacci, per non parlare del seno che vedo cadere ogni giorno di più.
In effetti da vestita non si vede niente perchè ero talmente magra prima che quei chili che ho preso fuori della pancia probabilmente mi stanno bene, il fatto è che la cellulite mi fa proprio schifo e non so se riuscirò a mandarla via dopo aver partorito.
Mio marito ogni sera che mi vede entrare a letto con slip e una sua t-shirt mi guarda e mi dice che sono bellissima, ma io credo che mi veda con gli occhi dell'amore e con molta tenerezza... la bellezza è un'altra cosa.. mi fa piacere, certo, ma ho paura che dovrà sopportarmi tanto dopo...
kilde

Messaggio da kilde »

Io adoro avere il pancione Fosse x me la gravidanza dovrebbe durare molto di +. Certo, il periodo + bello è il secondo trimestre ma anche adesso che sono alla fine dell'8° sono felicissima. E so già che mi mancherà dopo aver partorito.... Cellulite, smagliature, seno gigante, chissenefrega. Ci sarà un sacco di tempo, dopo, x tornare in forma. Per ora mi godo questo periodo meraviglioso
ines99

Messaggio da ines99 »

Almeno voi avete i mariti che vi riempiono di complimenti, il mio sa dirmi solo "dai che ti do una mano ad alzarti dal divano testuggine".
laila

Messaggio da laila »

Questa è bellissima!!!!
Mitico tuo marito!!!!

Ma mi è venuto in mente che alla mia ex collega, il suo compagno quasi da subito la schifava dicendole che aveva 2 tette orrende, senza parlare della pancia... io un'uomo così non vi dico dove l'avrei spedito.... penso che il servizio di piatti sarebbe rimasto scompagnato....

Va la che i nostri mariti almeno non sono così cafoni!
laila

Messaggio da laila »

Il bello e' che son andata in bagno con la sensazione di brutta sorpresa e non ti dico quando ho visto il sangue!! In ps di corsa, eco e non si vedeva nulla di anomalo ma sangue alla visita se lo son trovato sui guanti. Mai capito da cosa fosse causato.
Comunque stella e' poi nata a 38 settimane con cesareo programmato e la gravidanza non ha mai avuto problemi
raindrop

Messaggio da raindrop »

Allora, mio marito è carinissimo e adora il pancione, io invece sono un po' umorale. Sono alla fine del settimo mese ho preso nove chili e la mia gine da due mesi mi ha messo a dieta. Mia figlia pesa gia un chilo e mezzo e ho una pancia impressionante. la gente mi dice: signora sta per partorire? E io: no mancano due mesi e mezzo. Non sopporto i pantaloni, metto solo tute da ginnastica e non c'è un giubbotto che mi arrivi. Le mie braccia e la mia faccia sono rimaste uguale ma davanti ho una mongolfiera. Mi hanno dato 1700 calorie al giorno tutto pesato, niente oli cotti, zero dolci e tanta frutta e verdura. Spero che serva. Mi dicono che negli ultimi mesi si prendono anche 4 chili. Io spero di no, altrimenti arriverei a piu tredici e non so se va bene.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Sono alla 28^ e zitta zitta mi sono gia' presa ben 10 chilozzi... complice anche un inverno freddissimo che mi ha fatta chiudere in casa e pochissimo movimento se non quello del braccio dx per portare forchetta e cucchiaio alla bocca...!!

Non e' che mi veda malissimo ma sono terrorizzata di non tornare piu' al mio peso forma, cosi' mi sono imposta 2000 calorie al giorno, tanta frutta e tanta verdura (a momenti mi sento una capra...) ma e' dura da mantenere perche' mi sento un orca inferocita... e la panza secondo me e' piccolissima...

Ho chiesto a mio marito se mi trova tanto ingrassata e lui mi ha risposto: "Ah no eh... guarda, una delle cose che un uomo impara presto e' che queste domande sono sempre fonte di rogne... quindi io non rispondo!".
Pero' mi coccola sempre tantissimo (anche se e' un po' troppo interessato al mio doppio anteriore che e' decisamente cresciuto!!).
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ho adorato qualsiasi minimo cambiamento del mio corpo. Devo dire che stavo meglio da incinta: ero dimagrita, niente cellulite, niente gambe gonfie...Non mi sono mai piaciuta così tanto. L'unico rimpianto è non aver avuto la pancia più a lungo, visto che ho partorito a 28+5.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

io non mi sono mai molto piaciuta.... diciamo che dopo i trent'anni mi sono accettata per come ero, ma piaciuta proprio no! Ebbene, durante la gravidanza, man mano che la mia ciccezza rivelava finalmente una pancia e non un'abbuffata di frittini mi sono sentita bellissima! Come dici tu, una dea! Capelli bellissimi, pelle setosa, e questa pancia magnifica di cui non vergognarsi......... che meraviglia!!!!!!!! Mio marito per fortuna mi ha fotografata moltissimo e ogni tanto mi vado a rivedere quello stato di grazia che avevo negli occhi!
Vedrai che andando avanti ti piacerai sempre più!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”