Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
Ragazze la dottoressa mi ha datto il biocchettasi......sono rinata!!!!!!!! è diventata la mia droga!
a me da un certo punto di vista le nausee nel primo trimestre mi hanno salvato la vita! riuscivo a mangiare solo frutta e formaggi freschi ma aborrivo la carne, così partendo già in sovrappeso, nei primi tre mesi non ho messo su un etto e in tutta la gravidanza solo 10 kg.......mi sono poi rifatta dopo però, una volta partorito....ma questa è un'altra storia!
io per fortuna non vomito ma ho sempre la bocca che sembra una....CLOACA!!!!!
Io per fortuna non ho vomito ma la nausa mi accompagna dalla mattina alla sera, soprattutto dopo mangiato...la bocca poi è sempre amarissima...da un po' prendo il Biochetasi (un sorso ogni tanto) e sembra che i disturbi stiano diminuendo...speriamo bene :sorrisoo
ho appena scoperto di aspettare il mio terzo micetto...
sono solo alla 4*3, è presto, ma stamattina ho avutò già acidità di stomaco e mi fa pure male a toccarlo...ho già una fame bestia...altri sintomi non ne ho, solo il seno un pò più in tensione. Possibile che l'organismo già riconosca la gravidanza avendo esperienza fisica delle altre due?qualcuno così mi ha detto....
sono solo alla 4*3, è presto, ma stamattina ho avutò già acidità di stomaco e mi fa pure male a toccarlo...ho già una fame bestia...altri sintomi non ne ho, solo il seno un pò più in tensione. Possibile che l'organismo già riconosca la gravidanza avendo esperienza fisica delle altre due?qualcuno così mi ha detto....
-
ohanasempre
io del primo ho iniziato a stare male prima ancora di fare il test, tanto che pensavo fosse solo suggestione (poi quella lineetta rosa mi ha fatto capire che non era suggestione)
vero che il test l'ho fatto con più di una settimana di ritardo, ma direi che gli ormoni già a 4 settimane possono farsi sentire, indipendentemente da precedenti gravidanze
del secondo invece ho iniziato verso la 6, tanto che ero convinta di essermele scampate le nausee... e invece erano ancora peggio... mavabbè, poi tutto passa
per dire che tanto ogni gravidanza è a sè, diversa dalle altre
vero che il test l'ho fatto con più di una settimana di ritardo, ma direi che gli ormoni già a 4 settimane possono farsi sentire, indipendentemente da precedenti gravidanze
del secondo invece ho iniziato verso la 6, tanto che ero convinta di essermele scampate le nausee... e invece erano ancora peggio... mavabbè, poi tutto passa
per dire che tanto ogni gravidanza è a sè, diversa dalle altre
sì infatti
io con la prima e la seconda avevo sulle aureole mammarie anche i tubercoli di montgomery molto evidenti già prima del test, ora invece mi sbucano ogni tanto qua e là...ma anche adesso ho lo stomaco sottosopra nonostante la fame bestia.
io con la prima e la seconda avevo sulle aureole mammarie anche i tubercoli di montgomery molto evidenti già prima del test, ora invece mi sbucano ogni tanto qua e là...ma anche adesso ho lo stomaco sottosopra nonostante la fame bestia.
-
sammarcanda
Ho avuto le nause già prima di fare il test ma da circa 5gg non ne ho più (sono alla 8° sett.). Sono preoccupatissima anche perchè l'anno scorso ho perso il mio cucciolo proprio quando ero di queste settimane..
-
millemiglia
Pensavo di averle scampate, invece da due giorni le nausee sono arrivate.Non mi lamento no, ottimo segno ma mi chiedevo:
visto che bere mi aiuta, non è possibile mettere qualche goccia di succo di limone in una bottiglia da 75ml?
visto che bere mi aiuta, non è possibile mettere qualche goccia di succo di limone in una bottiglia da 75ml?
oggi in erobristeria non avevano le caramelle allo zenzero e mi ha dato quelle al rabarbaro.
Le avete usate?
Le avete usate?