russurrogate.com

S.o.s. emorroidi

Rispondi
blackflower

S.o.s. emorroidi

Messaggio da blackflower »

Buongioro a tutte! qualche consiglio x queste indesiderate ospiti?
Le pomate si possono usare? grazie mille
luigina2

Re: S.o.s. emorroidi

Messaggio da luigina2 »

Purtroppo..no..
non si possono usare creme..ma se ti da sollievo..la PREP si..serve per le infiammazioni e arrossamenti!!

Un consiglio.lavati con acqua fredda e se vuoi puoi usare della crema allo zinco per i bambini..quella della fissan..rosa!!
e' ottima per dare sollievo!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ma rienteranno da sole? se già sono pronte alla 21a settimana...figuariamoci al parto!!
grazie mille sto aspettando anche un sms dal gine sentiamo se ci da altre speranze!
miracle

Messaggio da miracle »

Ciao..compagna di sventura...
a me il gine ha detto che posso mettere il proctolyn..contiene una minima parte di antibiotico..ma ha detto che nn importa..ma ti diro'..io per eccesso di scrupolo nn ho messo nulla..solo acqua fresca, poi evita caffe', spezie e cioccolato
sobella

Messaggio da sobella »

Di solito rientrano..
ma se proprio fanno fatica allora ne devi parlare col medico per decidere insieme se fare la cura con antibiotico in gel o crema!

Io ho sofferto dopo 10 minuti dal primo parto e da allora me le porto dietro..appensa sgarro tac..eccole malefiche e ingombranti!!

e' una noia..ma al massimo 5 giorni e quelle piu' leggere spariscono da sole!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Si anche a me
ha appena consigliato il proctolyn...oggi sono un p pecetta ho anche una contrattura sotto la scapola...mi hanno dato l'arnica speriamo funzioni! e pensare che volevo iniziare acquagym proprio oggi borsa pronta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”