Nausee in gravidanza
-
iremistrale
Re: Nausee in gravidanza
Io non ne ho sofferto molto, ma in compenso avevo sempre un gran mal di schiena. Direi quasi straziante. :che_dici
il consiglio più saggio tra i consigli più saggi
ne ho lette tante di sciocchezze sulle nausee in gravidanza, ma pubblicizzare e vendere online dell'acqua colorata ghiacciata come antiemetico è come dire.. bah non lo so. certo che la nausea m'è tornata però. e non sono incinta.
ma lo sai cos'è la nausea VERA? no, perche io ho sofferto di iperemesi gravidica, e mi hanno ricoverata per un mese visto che nn mangiavo e nn bevevo piu nulla, e solo l'idea di tutti quei gusti che hai messo mi fanno capire che parliamo di altro.... cioè in ospedale mi hanno nutrito con una sacca in vena invece potevano darmi dei ghiaccioli?? Mha.... :urka
Io li ho provati i ghiaccioli antinausea ma l effetto era breve :che_dici piuttosto i miei alleati nel primo trimestre sono stati nauselase e novomit entrambi allo zenzero :ok
-
blackflower
Io ho provato pure ai ingoiare fettine di zenzero puro nada!!!
immagino che succhiare un ghiacciolo funzioni come a me ha funzionato sorseggiare acqua e limone, non ci vedo niente di così straordinario
se la nausea è leggera aiuta, se no non c'è ghiacciolo o limone che tenga
se la nausea è leggera aiuta, se no non c'è ghiacciolo o limone che tenga
-
sonoincerca
Mi ritengo super fortunata allora, per ora, niente nausee, a parte ogni tanto di leggerissime, quando ho lo stomaco vuoto vuoto...in compenso ho un continuo sapore orribile in bocca, come se avessi mangiato del fertilizzante naturale prodotto dalle vacche, associato ad una salivazione da san bernardo...e impiego un sacco a digerire: come una mucca mi rumino il pasto mangiato 4 ore prima...
Però non ho la nausea e non vomito yeah
Però non ho la nausea e non vomito yeah
Io invece oltre ai tuoi sintomi ho anche nausea e vomito e qualche volte iperacidità!
ciao a tutte io sono alla prima gravidanza. le nausee mi sono venute dalla 8a settimana.... cosa insopportabilev ... e tutto ora vanno e vengono. quando ci sono mi prendo una busta di biochetasi e mi passa ... per mia fortuna.