Non cresco più di peso
-
blackflower
Non cresco più di peso
sono a 36 settimane oggi e non sto crescendo più di peso, sono ferma da 3 settimane circa, ma la bimba cresce lo stesso di peso???
Re: Non cresco più di peso
Sisi tranquilla
la mia gine dice tu potresti non mangiare che il tuo bimbo mangia dalle tue riserve e a quanto pare la tua bimba ti aiuta così...
il mio invece gode nel sentirmi sgridare dalla ginecologa ieri ho fatto la visita, ho messo 3 kg in un mese e il bimbetto danzava come un matto appena lo becco vede lui!!!
la mia gine dice tu potresti non mangiare che il tuo bimbo mangia dalle tue riserve e a quanto pare la tua bimba ti aiuta così...
il mio invece gode nel sentirmi sgridare dalla ginecologa ieri ho fatto la visita, ho messo 3 kg in un mese e il bimbetto danzava come un matto appena lo becco vede lui!!!
-
sonoincerca
si si tranquilla.........nemmeno io ho preso + kg x fortuna .......mi sono fermata a quota 15 kg .....eppure secondo le ecografie la piccolina in 2 settimane è cresciuta di 500 gr ed il gine dice che altri 500 gr li prende di sicuro
io continuo a crescere invece ! Per la bimbo non credo ci siano problemi, una cugina di mia mamma nell'ultima gravidanza ha messo su solo 4 kg (la bimba è nata 3.3 kg circa), e non perch'è fosse in forte sovrappeso, ma semplicemente perch'è nelle precedenti gravidanze aveva messo 20 Kg e i bimbi sono nati uno di 4 e l'altra di 4.5 Kg! Non preoccuparti!
Tranquilla
la bimba cresce uguale..che tu stai ferma di peso oppure dimagrisci...il peso del bimbo non c'entra con l'aumento del peso della mamma.
la bimba cresce uguale..che tu stai ferma di peso oppure dimagrisci...il peso del bimbo non c'entra con l'aumento del peso della mamma.
nn preoccuparti che la tua bimba cresce benissimo lo stesso, prende dalle tue riserve e da quello che mangi..così invece di aumentare tu, aumenta lei e basta!!!!
a tante mammine capita una cosa del genere verso la fine quindi rallegrati e ritieniti fortunatissima!!!!
io sono a +18 chili..... .....mamma mia!!!!!
a tante mammine capita una cosa del genere verso la fine quindi rallegrati e ritieniti fortunatissima!!!!
io sono a +18 chili..... .....mamma mia!!!!!
io ho preso in tutto 13 Kg.