Distacco di placenta 12 settimane
Re: Distacco di placenta 12 settimane
se ti può consolare io sono di 16+2 e da giovedì sera ad oggi ho qualche piccola perdita rosea. Ho fatto una visita sabato e mi dicono che è tutto a posto, ho solo la placenta bassa. Ma anche io come te non riesco a stare tranquilla. Eh si che sono tutto il giorno in casa, esco veramente pochissimo
Io immobile a letto non mi muovo appena mi alzo ricomincianoIo immobile a letto non mi muovo appena mi alzo ricominciano 

Mi dispiace tanto! Ti capisco..🥺 però è anche vero che le perdite rosee destano meno preoccupazione, io le avevo avute a inizio gravidanza, intorno alla 7 settimana, ma ero meno agitata. In ogni caso insisti per un controllo in più dal tuo ginecologo 
Cavolo! Anche tu distacco? Al momento anche io continuo a stare a casa anche se non ho più il distacco per fortuna, me ho le contrazioni, sono passata da una cosa all'altra! Ero veramente giù quando anche il ginecologo mi ha confermato i miei sospetti! Comunque sono tappata in casa perché anche la macchina me le fa venire..ora però va meglio 

Sto facendo una visita ogni settimana si può dire, il ginecologo mi dice che va tutto bene e di stare a riposo, ovuli e magnesio a palla, ma se non vedo sangue vedo grumetti marroni, ieri tutta l'anima giornata nulla e rallegratami sono scesa in cucina a pranzo e a cena e ieri sera dinuovo sangue poco ma c'era...mi sento avvilita al pensiero che dovrò stare a letto tutti i nove mesi
Anche tu placenta bassa? Questa mattina ho visto il mio medico di base, che è veramente fantastico. Mi ha spiegato che finché le perdite sono rosee di stare tranquilla che avendo la placenta praticamente sull orifizio dell utero inevitabilmente queste perditine fuori escono e che queste perdite ci sono in tutte le placente solo che quando la placenta è più alta non escono e non si vedono e quindi si vive più tranquille. Mi ha un po rassicurata.. Ma tranquilla non sono figurati. Più tardi passo in farmacia per il magnesio, e spero in un miglioramento immediato
Il magnesio fa miracoli o almeno è quello che sta facendo con me e il mio utero contratto! Forza ragazze, presto o no ne usciremo e terremo i nostri cuccioli tra le braccia! Teniamoci aggiornate
Io ovuli 3 volte al giorno e magnesio a giorni alterni (mi dava problemi intestinali)
il mio distacco si è sistemato quasi del tutto in una settimana per fortuna! E non ho più avuto perdite! Evito comunque gli sforzi..
il mio distacco si è sistemato quasi del tutto in una settimana per fortuna! E non ho più avuto perdite! Evito comunque gli sforzi..
Io ovulo uno la sera da 200mg, magnesio mi ha detto una bustina al giorno. Certo! Teniamoci aggiornate!
Io due al giorno di ovuli e due di magnesio lui mi aveva detto una al giorno ma io al bisogno ne prendo due effettivamente mi crea problemi intestinali ma meglio delle contrazioni credetemi