russurrogate.com

Maternità anticipata richiesta da gine privato

Rispondi
dalila_1

Maternità anticipata richiesta da gine privato

Messaggio da dalila_1 »

Buongiorno ragazze,
il mio gine privato mi ha fatto il certificato di richiesta per maternità anticipata a causa dell'insonnia che mi tormenta.... dormo quando va bene un paio d'ore per notte e così non posso andare avanti.... lavoro a 30 km da casa e già più di una volta ho rischiato colpi di sonno in auto....
Solo che mi serve la convalida dal consultorio, e quando ho chiamato stamattina per prendere l'appuntamento la segretaria mi ha detto che secondo lei l'insonnia non è un motivo valido...
Ma è possibile che il gine dell'ASL non convalidi la richiesta di quello privato???
Grazie mille!!!!!
leddens

Re: Maternità anticipata richiesta da gine privato

Messaggio da leddens »

Tecnicamente
è possibile, ma alquanto improbabile che un medico si prenda la responsabilità di contraddirne un altro... certo che se ti ha solo scritto "insonnia" senza circostanziarne gli effetti anche il tuo gine...
noemi

Re: Maternità anticipata richiesta da gine privato

Messaggio da noemi »

in effetti mi ha scritto che soffro di insonnia grave (non controllata con assunzione di tranquillanti), sindrome ansiosa e mi ha pure fatto la richiesta per un cardiogramma perchè ho la tachicardia....
Io se fossi stata bene sarei andata fino all'ottavo mese, davvero, ma se continuo a prendere tranquillanti come sto facendo ora (che tra l'altro non mi fanno effetto neanche più di tanto....) il figlio mi nasce davvero drogato!!!!
e se poi mi viene un colpo di sonno in autostrada (mi è già capitato più di una volta di dovermi fermare perchè non riuscivo a tenere gli occhi aperti....) non credo che quello che me l'ha negata la passi liscia.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”