Cmq si, l'importante é che la cucciola cresca Bene
QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
anche io mi aspetto di esplodere da un momento all'altro...
ai chili di troppo ci penseremo poi!
io prima gravidanza (4 anni fa) partivo da 51 kg ... ne ho messi 15 in totale fino 38 settimane (poi ho partorito) ...
li ho persi quasi subito tutti con parto ... poi sono riaumentata x la pillola anticoncenzionale... appena l'ho smessa mi sono sgonfiata e tornata quasi al peso forma ... cioè 52/53 kg .. tutto nel giro di un anno anche 2 ...
adesso seconda gravidanza... sono al 7° mese e ho messo solo 4,5 kg ... partivo da 53,2 x esattezza.... i primi 3 mesi nausea, vomito sono anche calata di 1 kg abbondante.... cmq adesso peso 57,6 e sono alta 1,65 circa...
direi che va bene .... la mia è una panciotta bella tonda.... e piena di liquido .. credo sia quello che la fa sembrare enorme.. ma x il resto cìgambe,sedere,braccia,seno schiena sono come prima... uso gli stessi reggiseni tg 4° . . certo alcuni modelli sono tirati altri meno ... ma fino 1 settiman fa entravo nei miei jeasn aderenti(elasticizzati xò) tg 42 ... allacciavo cerniera e va be bottone a fatica.. ma sui fianchi restavano bene senza stringere
sono soddisfatta .... credo che nei prox 2 mesi che mi mancano metterò max 4/5 kg .... la fame aumenta.... e x me va bene come peso ..
li ho persi quasi subito tutti con parto ... poi sono riaumentata x la pillola anticoncenzionale... appena l'ho smessa mi sono sgonfiata e tornata quasi al peso forma ... cioè 52/53 kg .. tutto nel giro di un anno anche 2 ...
adesso seconda gravidanza... sono al 7° mese e ho messo solo 4,5 kg ... partivo da 53,2 x esattezza.... i primi 3 mesi nausea, vomito sono anche calata di 1 kg abbondante.... cmq adesso peso 57,6 e sono alta 1,65 circa...
direi che va bene .... la mia è una panciotta bella tonda.... e piena di liquido .. credo sia quello che la fa sembrare enorme.. ma x il resto cìgambe,sedere,braccia,seno schiena sono come prima... uso gli stessi reggiseni tg 4° . . certo alcuni modelli sono tirati altri meno ... ma fino 1 settiman fa entravo nei miei jeasn aderenti(elasticizzati xò) tg 42 ... allacciavo cerniera e va be bottone a fatica.. ma sui fianchi restavano bene senza stringere
sono soddisfatta .... credo che nei prox 2 mesi che mi mancano metterò max 4/5 kg .... la fame aumenta.... e x me va bene come peso ..
l'importante è non farsi venire una malattia x la bilancia... e soprattutto mangiare non tanto x due ma mangiare regolato .... senza abbuffarsi ... la migliore palestra post parto sono e saranno i ns figli fidatevi .. e chi ce l'avrà o ce l'ha avuto i ltempo di iscriversi in palestra hihihihihih :sorrisoo
e conta che loro crescano bene e stiano bene dai ...
e conta che loro crescano bene e stiano bene dai ...
Domani vi aggiorno adesso son stabile a +11kg, mi sto ammazzando di verdura, poca pasta e carne. Sto evitando dolci anche se li adoro.... non vorrei superare i 15kg.
C'è da dire che ho messo su 3 taglie di seno, e mi son allargata di bacino...bella tonda, ma almeno le gambe e le braccia son come prima. Adesso ho le guanciotte però.
C'è da dire che ho messo su 3 taglie di seno, e mi son allargata di bacino...bella tonda, ma almeno le gambe e le braccia son come prima. Adesso ho le guanciotte però.
anche io mi sto buttando sulla carne, sulle verdure e sulla frutta ma nell'ultima settimana ho sgarrato troppe volte... ho mangiato un uovo di pasqua, una marea di fette di torta al cioccolato e sono due giorni di fila che a pranzo mangio gli spaghetti alla carbonara, non resisto!!!
eppure settimana scorsa alla visita ostetrica pesavo un kg in meno rispetto ad un mese fa...secondo me la bilancia dell'ospedale è rotta
ho deciso che da lunedì a pranzo mangerò solo insalate insalate e insalate, oltre a macedonie macedonie e macedonie ormai sono in maternità perciò non dovrei avere più tentazioni, a lavoro era impossibile mangiare come si deve!
eppure settimana scorsa alla visita ostetrica pesavo un kg in meno rispetto ad un mese fa...secondo me la bilancia dell'ospedale è rotta
ho deciso che da lunedì a pranzo mangerò solo insalate insalate e insalate, oltre a macedonie macedonie e macedonie ormai sono in maternità perciò non dovrei avere più tentazioni, a lavoro era impossibile mangiare come si deve!
-
roulettrussa
Io ormai ho smesso di pesarmi: l'ago va su anche se vivo di verdura...
non mi è mai successo nulla di simile: giuro che prima mangiavo quello che volevo, quanto e quando volevo e non mettevo un grammo manco a comprarlo.... perchè ora mi succede così?
Consolatemi: sono alla 27+2 e ho messo già 21 Kg
ho paura di immaginare cosa sarò alla fine della gravidanza
non mi è mai successo nulla di simile: giuro che prima mangiavo quello che volevo, quanto e quando volevo e non mettevo un grammo manco a comprarlo.... perchè ora mi succede così?
Consolatemi: sono alla 27+2 e ho messo già 21 Kg
ho paura di immaginare cosa sarò alla fine della gravidanza
hai fatto la curva glicemica? E gli esami della tiroide (tsh, ft3, ft4)?
io sono alla 23 esima e ne ho messi 9 kg, la gine all'ultima visita mi ha sgridato perchè in un mese avevo messo su 4 kg, così mi ha detto che sarebbe 1 kg al mese, me ne concede al max 2 ma 4 proprio no. Il brutto è che andavo di spuntini di formaggio stagionato di brutto brutto ora lo tengo a debita distanza, non vado matta di dolci ma carne formaggi pasta e pane siiiiiiiii.
io ho la pancia molto grossa tanto che anche i medici stentano a credere che io sia appena al 6 mese, mi danno a termine bohhhh!!!!
La mia invece è bella rotonda ed in questi giorni sì è ingrossata abbastanza....
Ho fatto visita dal ginex ed è tutto ok. Quando mi ha pesato si è fatto una :ahaha e mi ha detto vedi tu!!!! sono i prox due mesi che volenti o nolenti metterai su più peso...
eh va beh cercherò di stringere la cintura, ma non troppo
Ho fatto visita dal ginex ed è tutto ok. Quando mi ha pesato si è fatto una :ahaha e mi ha detto vedi tu!!!! sono i prox due mesi che volenti o nolenti metterai su più peso...
eh va beh cercherò di stringere la cintura, ma non troppo