russurrogate.com

Distacco di placenta 12 settimane

sofficina

Re: Distacco di placenta 12 settimane

Messaggio da sofficina »

Anche a me il magnesio inizialmente dava problemi intestinali! Ora prendo solo un ovulo di progesterone per bocca e una bustina di magnesio ma solo perché ho dovuto fare il tampone vaginale oggi, sennò avrei continuato anche con ovulo vaginale la sera! A me peró il progesterone dà effetti collaterali fastidiosi come sonno eccessivo, stordimento, capogiro 🥺
axia56

Messaggio da axia56 »

Progesterone per bocca? Quale usi? Io gli ovuli non li reggo più mi fanno venire mal di pancia come se facesse l'effetto contrario 😱😱😱
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io il progesterone lo uso sempre come ovulo, ma comunque quello che uso si può prendere anche per bocca! Si chiama progeffik 200mg ma comunque il gine me lo consiglia sempre come ovulo da inserire, dice che ha effetto immediato e che ingerito spesso provoca nausea quindi l'ho sempre inserito
eloise

Messaggio da eloise »

Si anche io uso progeffik 200 e confermo che preso per bocca è terribile 😞
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ah ecco, allora ha ragione il gine.. M raccomando teniamoci aggiornate! Mi ha fatto veramente piacere sentirvi 🥰 io a metà gennaio ho la morfologica, ma stavo pensando di fare comunque una visita di controllo tra qualche giorno almeno sto più tranquilla
flyfry

Messaggio da flyfry »

Ooook😰😰😰allora non ci provo nemmeno a prenderlo per bocca😱😱😱😂😂😂
denise

Messaggio da denise »

Che bello anche io morfologica a metà gennaio siamo proprio gemelle di pancia 💕😍 io però ho il controllo il 17, questo giovedì, per vedere la situazione utero contratto! Oggi mi è anche appena arrivato il risultato del tampone vaginale: streptococco! Che barba 😭
miloely

Messaggio da miloely »

Si sì esatto ahaha! Io ho dovuto per forza perché due per via vaginale me li ha sconsigliati e quindi mi tocca 😂😂😂 ma dà nausee, sonnolenza e a volte anche tristezza 🤦🏼‍♀️
rose

Messaggio da rose »

Io oggi ho una crisi, mi sto annoiando a morte aiutooooo voi che fate per passare il tempo?
astrid

Messaggio da astrid »

Allora facci sapere come va la visita di giovedì! Ne devo prenotare anche io una prima di Natale per controllare la placenta 🥰🥰
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”