Contrazioni dopo l'orgasmo!?
-
laurettina
Contrazioni dopo l'orgasmo!?
Ciao a tutte sono alla 30+4 e volevo chiedervi se a voi non capita dopo avere avuto un rapporto d aver contrazioni e la pancia diventa durissima!!il fatto e' che se per esempio ho un rapporto la mattina le contrazioni vanno avanti per tutto il giorno fino a sera...secondo voi e' normale!?nn vi è mai capitato!??grazie x l aiuto!!!
Re: Contrazioni dopo l'orgasmo!?
A me si...
dopo l'orgasmo la pancia mi diventa dura e ho anche un pò di dolore tipo ciclo..poi se il rapporto è particolarmente movimentato ancora peggio.....
durano qualche ora anche le mie.... credo sia normale però...
dopo l'orgasmo la pancia mi diventa dura e ho anche un pò di dolore tipo ciclo..poi se il rapporto è particolarmente movimentato ancora peggio.....
durano qualche ora anche le mie.... credo sia normale però...
Tutto
normale che avvengano contrazioni dopo i rapporti ma non sono dannose.
tranquilla
normale che avvengano contrazioni dopo i rapporti ma non sono dannose.
tranquilla
-
vecchietta
L'orgasmo e' una contrazione...
pero dovrebbe rilassarsi tutto dopo un po...
Io ho sempre una contrazioncina dopo...ma dopo un minutino torna tutto nella norma...
Quando avevo le contrazioni proprio, al 5 mese, mi venivano spessissimo e ho fatto un controllo......avevo il collo accorciato e il dott mi ha dato del magnesio, che prendo ancora...
non ne ho piu!
pero dovrebbe rilassarsi tutto dopo un po...
Io ho sempre una contrazioncina dopo...ma dopo un minutino torna tutto nella norma...
Quando avevo le contrazioni proprio, al 5 mese, mi venivano spessissimo e ho fatto un controllo......avevo il collo accorciato e il dott mi ha dato del magnesio, che prendo ancora...
non ne ho piu!
Ragazze una domanda...
ma la contrazione è qnd si indurisce la pancia?o ti vengono come fitte???
ma la contrazione è qnd si indurisce la pancia?o ti vengono come fitte???
-
blackflower
Le contrazioni
spontanee fanno contrarre tutta la pancia...ma proprio tutta e si idurisce molto,come se si risucchiasse verso l'interno.
Poi passa e si rilassa
spontanee fanno contrarre tutta la pancia...ma proprio tutta e si idurisce molto,come se si risucchiasse verso l'interno.
Poi passa e si rilassa
grazie mille....blackflower ha scritto: ↑17 dic 2020, 16:50 Le contrazioni
Poi passa e si rilassa