russurrogate.com

Nausee in gravidanza

fe990

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da fe990 »

Da queste parti più passa il tempo ... e più aumentano :pensieroso
Quando poi ho lo stomaco vuoto sono un conato unico, il problema è che mi sono rotta di tirar giù biscotti e crackers. Mi danno nausea pure loro :vomitino
Ieri ho sentito una conoscente che ha partorito qualche mese fa e alla domanda cosa ha fatto per combattere la nausea mi ha risposto: "Mai avuta in nove mesi". Mi è mentalmente scesa una lacrimuccia ...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

A me per fortuna sono abbastanza scomparse...... qualcosa la mattina..... ma poi passano... sono rimasti gli odori forti....o le puzze come le chiamo io!!! Puffffffffffff.... però meno di prima......meno male
briana44

Messaggio da briana44 »

io sono alla 4° settimana e 6 giorni , fino a stamattina non ho mai avuto nulla, ma oggi il mio risveglio è stato dolcemente accompagnato da una lieve nausea e un po' di mal di testa.
boh, spero che sia colpa del tempo che sta ulteriormente cambiando
le nausee sono disposta :fischia a sopportarle, il vomito nooooooooo
sono emetofobica
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

le nausee mi hanno uccisa per 2 mesi.....pochissimo vomito....piu' che altro conai.......... gli odori ancora mi danno tanto fastidio.......
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anche a me crackers mi hanno "schifito" dopo un po'.
Ogni tanto mi viene voglia di un cibo, lo mangio, lo stramangio e mi "schifo" di quel cibo.
Ma quando passa??
doplina

Messaggio da doplina »

anche a me capitava......mangiavo tanto di quello che mi andava e poi mi veniva lo schifo.......io lunedì faccio 17 settimane e anche oggi non riesco piu' a mangiare quello che schifavo!!!!!!!!!!!!
le nausee sono abbastanza passate, però non c'è una regola..... in genere durano i primi 3 mesi........ ma c'è chi non le ha mai avute e chi se le porta per tutti i 9 mesi......
io ancora mi sveglio qualche mattina con le nausee...passano subito però.... per fortuna!!!!!!! ho passtao quasi 2 mesi al letto per colpa delle nausee....!!!!!!!!
charastf

Messaggio da charastf »

mia mamma in tutte le sue gravidanze non le ha mai avute, mai, solo un episodio brevissimo .
Io ad es stamatt mi sono svegliata tranquilla, ma ste nausee , devono esserci gia appena sveglie a inizio mattinata?
hoping

Messaggio da hoping »

ho di tutto: nausea perenne (anche di notte e non riesco a dormire), vomito 2 - 3 volte al giorno, stanchezza infinita, non sopporto nessun tipo di odore (neanche mio marito si puo´avvicinare troppo, poverino), non riesco a bere per la nausea e mi fa male il seno...
Ho provato tutti i rimedi suggeriti in giro: zenzero, braccialetti, crackers, piccoli pasti...mi hanno addirittura dato dei medicinali simili alla biochetasi (marca straniera, perché vivo all´estero)...ma non c´é nulla che aiuti!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

mi dispiace che stai così, che posso dirti, cerca di tirarti su col morale, prova tutti i rimedi contro la nausea e cerca di vincere tu !
Un grande in bocca al lupo.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ho letto che hai provato di tutto, quindi cara non mi resta che farti forza dicendoti, tieni duro ;)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”