russurrogate.com

Emicrania in gravidanza

Rispondi
Clarisa56

Emicrania in gravidanza

Messaggio da Clarisa56 »

Salve ragazze . Qualcuna di voi che soffre di emicrania in gravidanza accompagnata da dolori cervicali ? Rimedi? Aiuto. Please
briana44

Re: Emicrania in gravidanza

Messaggio da briana44 »

Io mi faccio una doccia calda concentrando il getto sul collo mentre piego la testa prima a destra poi a sinistra e vado a letto con il sacchetto di sale caldo.
kilde

Messaggio da kilde »

A me non passa con niente ... Aiuto
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ciao, io ho sofferto tantissimo di emicrania durante il primo trimestre. Quando non ne potevo più ho preso tachipirina perché altro non potevo prendere. Allo stesso tempo ho fatto delle seduto dal fisioterapista, ha lavorato soprattutto la cervicale. Dal quarto mese ho cominciato a stare molto meglio!
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao, io soffro tantissimo e per me è davvero invalidante (roba che se non prendo niente arrivò ad avere anche le allucinazioni)... in gravidanza si è molto Attenuata la cosa ma ogni volta che mi viene prendo la Tachipirina mille (acqua fresca per me) e se sono fortunata mi passa... il mio dottore lo sa e mi ha detto che se sto proprio male posso prendere anche più di una al giorno ma per fortuna non mi è mai successo..
noemi

Messaggio da noemi »

Io ci soffro da quando sono piccola e tutti dicevano che in gravidanza sarebbe passato . Così non e' stato. Peggio. Più che altro da fine terzo mese per me . Pensavo di fare fisioterapia per cervicale . Se dici che hai trovato giovamento ci faccio un pensierino poi serio. Grazie.
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ciao io ho sofferto di emicranie nel primo trimestre (ho già di mio problema alla cervicale) e ricordo di aver preso la Tachipirina 1000 quando proprio non ce la facevo più.. era l'unica cosa che attenuava
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Tachipirina e via. E' uno dei pochi farmaci che puoi utilizzare tranquillamente... Meglio levarsi il pensiero così che non stare tre giorni fra impacchi caldi per vedere diminuire appena, a parer mio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”