russurrogate.com

Clistere e tricotomia prima del parto

doplina

Re: Clistere e tricotomia prima del parto

Messaggio da doplina »

Free in gravidanza!!! dopo il parto ti passa la voglia credimi!! sei più asciutta di un deserto m015.gif

Facendo l'amore è come se tu facessi far ginnastica alla topina. Il massaggio della topina e del perineo con l'olio di mandorle mantiene la pelle morbida e elastica.
L'importante è che almeno negli ultimi tempi l'eiaculazione sia esterna perchè il liquido seminale può far l'effetto dell'ossitocina. Se invece sei a termine e non vedi l'ora di partorire è un metodo naturale che può accellelare il parto.
noemi

Messaggio da noemi »

Prima... la tieni in allenamento. Oltretutto ho sentito dire che nella dpp farlo potrebbe aiutare a rilassare e ad avere un parto piu' facile!
hoping

Messaggio da hoping »

liquido effetto ossitocina? Oh bella! Per chi vuole un parto supernaturale insomma!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

L'importante è che il marito collabori però!!!!!
Il mio col pancione non ne voleva sapere!!!
kassia

Messaggio da kassia »

A noi l'ostetrica ha detto dalla 36a settimana in poi di darci da fare, anche più volte al giorno icon_eek.gif , perchè nel liquido seminale c'è una piccola parte di prostaglandine che possono favorire il travaglio. Ha detto ai mariti di prendersi dei giorni di ferie icon_lol.gif
Non c'è pericolo però nel fare l'amore prima delle 36 settimane con eiaculazione interna , non preoccupatevi! Agiscono, o meglio, aiutano, solo in prossimità del parto, anche perchè è davvero minima la quantità nello sperma.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

.vedremo....per quanto riguarda i rapporti nelle ultime settimane, anche a me l'ostetrica nè ha parlato....ma io non nè ho proprio voglia...peggio del deserto più arido del mondo icon_mrgreen.gif per quanto riguarda il maritozzo ormai poverino ci ha rinunciato....e poi se casomai dovesse venirgli in mente...basta guardarmi gli passa....e si perchè ormai quando andiamo a letto non faccio altro che su e giù dal bagno alternando plin plin e vomitino.....che ci posso fare mia figlia non mi fà più dormire già da ora!!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Wow! Grandi notizie allora! Fare l'amore in gravidanza tiene la patata in esercizio, yuppieeeeeeeeeeeeeeee!
Presente. Io, io, prof. questa la so, ho studiato, posso rispondere io prof.?

Va bene, allora dite che non ci si deve preoccupare per la patata che perde una taglia, eh? Qualcuna con episiotomia che per caso voglia obiettare e portare diversa esperienza?
flo

Messaggio da flo »

Presente episiotomizzata di brutto, una mega episiotomia perche' dovevano usare la ventosa.
10 giorni senza poter stare seduta e a malapena camminare. Ferita con ematoma interno che ci ha messo settimane a guarire.
Confermo che a 35 gg esatti dal parto ho avuto il primo rapporto, anch'io ho avuto la sensazione che fosse "stretta" , comunque entro il secondo mese e'ritornato tutto come prima, io non ho perso sensibilita' per niente icon_mrgreen.gif e per entrambi e'tutto come prima.
Poi non so, magari una volta che si facevano 10 figli in effetti la vagina si rilasciava un po'.. ma per uno o due parti io non ho sentito nessuno avere problemi dopo la guarigione.
Tranquille, e' tutto bellissimo!!! Un po'doloroso ma mai dolore mi ha dato tanta felicita'
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Premetto che sono terrorizzata da iniezioni e da incisioni.. ho sofferto addirittura per il foro dell'ago dell'amniocentesi che non fa male a nessuna!
Ma io 13 anni fa ho partorito dopo 19 ore di travaglio..e la parte meno dolorosa e più proficua è stata proprio l'episiotomia che mi hanno fatto per evitare lacerazioni durante le spinte: nessun dolore (la praticano a segiuto di una piccola iniezione di anestetico locale che viene fatta al culmine di una contrazione - non si sente nulla) una ripresa velocissima, dopo due giorni non senti più nulla, non sono venute emorroidi da spinta..nessuna lacerazione nè interna nè esterna (altrimenti difficili da ricucire bene bene..), nessuna cicatrice visibile, nessuna infezione nè subito nè successivamente, nessuna complicazione a breve e lungo termine, nessun dolore alla ripresa dei rapporti sessuali avvenuta circa 15/20gg dopo il parto...e il mio corpo..si insomma.. icon_redface.gif la mia... icon_redface.gif icon_wink.gif è tornata esattamente com'era prima della gravidanza...

Sarò stata fortunata a non avere complicazioni..e tante mie amiche come me, mi sembra molto strano e raro che provochi tutte le complicazioni descritte nel sito..sembra impossibile quello che ho letto anzi incredibile.. addirittura deformazioni.. ma dove???? icon_rofl2.gif icon_rofl2.gif é chiaramente più facile avere complicazioni di quel genere senza episiotomia quando ci sono lacerazioni dovute alle spinte o alle dimensioni del bambino. io controllerei l'attendibilità delle cose dette su quel sito..è pazzesco.. Anche mia zia, ginecologa, se l'è fatta praticare e la consiglia alle sue pazienti e in 20 anni di professione non ha mai visto complicazioni.
Mah! se ne dicono proprio tante.. provate a chiedere al vostro gine.. non avrebbe nessun interesse a praticarla quindi non può che darvi risposte sincere..

Se devo partorire naturalmente la richiederò di sicuro (la fanno laterale dx o sx o centrale, a me l'avevano fatta laterale dx e farò la laterale sx perchè quella centrale credo sia fastidiosa..) . La mia paura sta nei dolori del travaglio..li ricordo con terrore e per questo sono indecisa se fare il cesareo o no.. ma se il gine me lo sconsiglia e partorisco in modo naturale.. ripeto: episiotomia di sicuro!
alischa

Messaggio da alischa »

io non ci avevo pensato più di tanto, quindi quando me l'hanno fatta non mi sono agitata. non si prova dolore, mi hanno fatto una piccola anestesia in mezzo alla contrazione. però sento i punti anche adesso a distanza di tre anni . la vagina è tornata normalissima, "stretta" come prima
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”