la curva... che ne dite?
-
iremistrale
la curva... che ne dite?
Non sono esperta, per cui non mi do false speranze...
Però i miei valori sono inferiori a quelli di riferimento...
Glucosio basale: 76 < 92
Dopo 60 minuti: 145 < 180
Dopo 120 minuti: 103 < 153
Chiaramente ho chiamato il gine, lui stesso mi disse di chiamarlo per leggergli i risultati... Ma non è raggiungibile...
Allora voi che ne pensate?!?
Però i miei valori sono inferiori a quelli di riferimento...
Glucosio basale: 76 < 92
Dopo 60 minuti: 145 < 180
Dopo 120 minuti: 103 < 153
Chiaramente ho chiamato il gine, lui stesso mi disse di chiamarlo per leggergli i risultati... Ma non è raggiungibile...
Allora voi che ne pensate?!?
Re: la curva... che ne dite?
Io dico che è fatta!!!
secondo me va benissimo!!!
p.s. ieri una mia ostetrica mi ha detto pure che pare stiano rialzando il livello di quella basale...cioè non più 92. A qualcuna risulta?
secondo me va benissimo!!!
p.s. ieri una mia ostetrica mi ha detto pure che pare stiano rialzando il livello di quella basale...cioè non più 92. A qualcuna risulta?
Oggi non mi resta che andare in piscina a smaltire tutte le cose che mi sono pappata dicendo "se mi mettono a dieta non le mangerò più!"
Ho mangiato più in questa settimana che in 27 settimane!!!!
Ho mangiato più in questa settimana che in 27 settimane!!!!
Ci credi
Che mi è passata la fame?
Devo solo decidere cosa ne farò di questo turbante di sottilette.....
Che mi è passata la fame?
Devo solo decidere cosa ne farò di questo turbante di sottilette.....
Non saprei... Però a me sembrano più o meno gli stessi valori di 3 anni fa...
Ottima!
io andro' domani ma mi pare di partire da un glucosio basale piu alto di 10 punti secondo le analisi scorse... della serie io speriamo che me la cavo...
io andro' domani ma mi pare di partire da un glucosio basale piu alto di 10 punti secondo le analisi scorse... della serie io speriamo che me la cavo...
Trucchino lecito
Suggeritomi dall'ostetrica che mi fece parte del corso preparto nell'ospedale dove ho partorito il grande. E a quanto pare funziona.
La sera prima della curva, a cena solo verdure e tante proteine. Io mi pappai un'insalata per 4persone: lattuga, valeriana, pomodorini, olive piccanti, uova sode, melanzane sott'olio, e due cotolette di soia, no pane, no pasta, no riso, no patate, ovvio no dolci. La mattina mi punse il dito e la macchinetta dava 65.... Se hai il diabete purtroppo viene fuori lo stesso dalle analisi, ma arrivi già senza essere nel baratro glicemico dopo un picco troppo alto della sera prima...
Suggeritomi dall'ostetrica che mi fece parte del corso preparto nell'ospedale dove ho partorito il grande. E a quanto pare funziona.
La sera prima della curva, a cena solo verdure e tante proteine. Io mi pappai un'insalata per 4persone: lattuga, valeriana, pomodorini, olive piccanti, uova sode, melanzane sott'olio, e due cotolette di soia, no pane, no pasta, no riso, no patate, ovvio no dolci. La mattina mi punse il dito e la macchinetta dava 65.... Se hai il diabete purtroppo viene fuori lo stesso dalle analisi, ma arrivi già senza essere nel baratro glicemico dopo un picco troppo alto della sera prima...
Tranquilla
Puoi festeggiare con un bel gelato
Puoi festeggiare con un bel gelato
Graaaaande
suggerimento. stasera mi applico... olive piccanti... che voglia!
suggerimento. stasera mi applico... olive piccanti... che voglia!
-
gattadebby
Abbiamo il glucosio basale allo stesso livello!
Quindi io già pregusto di scamparmela stavolta!!!!!
Quindi io già pregusto di scamparmela stavolta!!!!!