russurrogate.com

Fitte al petto

Rispondi
nuvola

Fitte al petto

Messaggio da nuvola »

Ciao a tutte, sono alla 22 settimana di gravidanza e da stamattina ho delle fortissime fitte al petto...durano qualche secondo e davvero mi fanno piegare in due dal dolore...sono molto preoccupata... A qualcuna di voi è capitato?
emotion

Re: Fitte al petto

Messaggio da emotion »

Senti un senso di costrizione indipendentemente dal tespiro? Oppure quando respiri senti la fitta? E poi... Hai anche dolore dietro allo sterno? Alla schiena? La gravidanza invide relativamente, nel senso che aumentando la pancia sale lo sterno e i polmoni e il cuore .. Per cui possiamo avere un po d' affanno... Io credo siano semplici dolori intercostali... Magari hai preso freddo... Scusa se ti chiedo... Quanti anni hai? L'eta' e' importante
carioca

Messaggio da carioca »

Se sei andata al ps hai fatto bene, ti terranno una giornata ma almeno ti tranquillizzi... Facci sapere!!
flo

Messaggio da flo »

Hai anche sudorazione?... La pressione arteriosa com'e?
fe990

Messaggio da fe990 »

Ti ripeto, sei giovane... Secondo me e' un po d'ansia... Ma, se dovessero persistere vai al ps li ti faranno un elettrocardiogramma, un prelievo... E visto che sei in cinta magari anche un eco
alischa

Messaggio da alischa »

oggi mi sembra meglio di ieri, però sono sempre tesa...non mi sono piaciute affatto queste fitte....Comunque la mia pressione è sempre bassa, praticamente al limite della sopravvivenza e ho sudato caldo....mi è capitato sia prima che dopo le fitte...però per fortuna niente sudori freddi
prugna

Messaggio da prugna »

Ho letto adesso...
...devi aver fatto una nottataccia, ma come hai scritto poco fa mi sembra stai meglio... Il mio suggerimento in ogni caso è che se gli episodi continuano un giretto al ps val la pena farlo, giusto per tranquillità e far luce su queste "pugnalate" che spuntano dal nulla... Auguroni
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ciao
Sai a me quando succede?!
Quando è molto umido e non sono ben coperta...riparo mettendo una bella cannottiera in caldo cotone e lana e una bella maglia, in più una camomilla....
Vedrai non è nulla, stai al caldo!
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

sono andata a dormire alle 5 e alle 8 ero già in piedi...ho appena preso appuntamento dal cadriologo per un'ecocardio, almeno mi saprà dire qualcosa...oggi non ho avuto nulla, ma mi sto trascinando in un vortice di ansia e sconforto e questo non va bene...uff...non vedo l'ora che arrivi giovedì pomeriggio...
topa

Messaggio da topa »

Ciao cara sono passati anni alla fine che ti hanno detto io sento un po' i tuoi sintomi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”