Ombelico che spunta ?
Ombelico che spunta ?
sono alla fine del quinto mese ( seconda gravidanza) e ho l'ombelico completamente all'infuori. Non ho molta pancia, sono magra di costituzione. Sono preoccupata perché al minimo sforzo spunta fuori. Mi aiutate a capire se è normale se è capitato pure a voi
Re: Ombelico che spunta ?
Tutte più o meno li hanno così anzi a me rimane dentro fino al parto e mi sentivo l unica al mondo ad avere il buco invece che l l'escrescenza
-
sammarcanda
Il mio fa proprio " pop" quando mi sforzo.
mi chiedo se sia un' ernia?
mi chiedo se sia un' ernia?
Io non ho più ombelico, nel senso che non è nè dentro nè fuori... si è completamente stirato!
A che mese sei?
msgari si stirerà anche il mio a questo punto lo preferisco a sentirlo spuntare ad ogni sforzo
msgari si stirerà anche il mio a questo punto lo preferisco a sentirlo spuntare ad ogni sforzo
-
elenaleone
Io sono appena entrata nell'ottavo
praticamente passando la mano sulla panza è come se non avessi mai avuto un ombelico, non si percepisce proprio più.
praticamente passando la mano sulla panza è come se non avessi mai avuto un ombelico, non si percepisce proprio più.
Immagino! Io comincio a vedere pure le smagliature ma sinceramente quelle non mi preoccupano. Solo questo coso orribile che spunta e mi fa impressione.
quindi tu hai il termine a gennaio? Che bello ormai ci sei quasi!
ti senti pesante? Io devo cambiare continuamente posizione per dormire
quindi tu hai il termine a gennaio? Che bello ormai ci sei quasi!
ti senti pesante? Io devo cambiare continuamente posizione per dormire
Ombelico piatto.... Presente.. Sono all 8 mese
-
francesina
Ho il termine a fine febbraio, anche se probabilmente nascerà un po' prima perchè se non si gira programmano il cesareo.
Al momento non ho smagliature, ma non canto vittoria perchè ho visto amiche alle quali sono spuntate a pochissimi giorni dal parto! Abbondo con i massaggi di olio vegetale non tanto per le smagliature, quanto perchè la pelle così tirata mi dà molto fastidio. Ho letto comunque che non si tratta solo di abitudini, ma anche di genetica, nel senso che ci sono donne più predisposte e altre meno, nonostante creme, cremine e cremette.
(speriamo bene!)
Pesante no, non troppo. Purtroppo mi devasta un dolore al coccige e all'osso sacro, che sento alla sera quando mi siedo sul divano e la notte quando mi giro - quindi credo sia collegato anche anche alla durezza della seduta, tant'è che sto seduta in ufficio tutto il giorno su una sedia dura e va benissimo.
Di notte è tremendo, ogni volta che mi muovo e mi giro mi sveglio dal dolore.
Al momento non ho smagliature, ma non canto vittoria perchè ho visto amiche alle quali sono spuntate a pochissimi giorni dal parto! Abbondo con i massaggi di olio vegetale non tanto per le smagliature, quanto perchè la pelle così tirata mi dà molto fastidio. Ho letto comunque che non si tratta solo di abitudini, ma anche di genetica, nel senso che ci sono donne più predisposte e altre meno, nonostante creme, cremine e cremette.
(speriamo bene!)
Pesante no, non troppo. Purtroppo mi devasta un dolore al coccige e all'osso sacro, che sento alla sera quando mi siedo sul divano e la notte quando mi giro - quindi credo sia collegato anche anche alla durezza della seduta, tant'è che sto seduta in ufficio tutto il giorno su una sedia dura e va benissimo.
Di notte è tremendo, ogni volta che mi muovo e mi giro mi sveglio dal dolore.
Caspita! Pure io sento dolore alla schiena livello lombare ogni tanto quindi ti capisco. Io non sto mettendo nessuna crema, sono scema eh? 
prima di appiattirsi però l'ombelico non ti spuntato fuori come il mio immagino
prima di appiattirsi però l'ombelico non ti spuntato fuori come il mio immagino