QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Ieri son salita sulla bilancia e mi è venuto un colpo...+13kg , giovedì mi sa che mi rovina.
Io mi peso solo dal gine ..mi piace il rischio :risatina:
Per il momento mi sembra vada benino solo a 29+3 e sono a + 8 ma considerando che il gine mi aveva dato un max di +11 praticamente nn dovrei più mangiare..
Per il momento mi sembra vada benino solo a 29+3 e sono a + 8 ma considerando che il gine mi aveva dato un max di +11 praticamente nn dovrei più mangiare..
Salve a tutte, anche la mia ginecologa mi ha messo a dieta: io sono alla 20 settimana e sono ingrassata in totale kg. 8. Io non credo che sia una cosa eccessiva ma la ginecologa mi ha detto di evitare il pane, diminuire la pasta e di mangiare + frutta, succhi di frutta e verdure per gli spuntini. Io sono alla mia prima gravidanza per cui non ho esperienza in materia e mi affido a quello ke dice il dottore, anche se alle volte credo ke siano troppo eccessivi. Saluti.
il mio è abbastanza permissivo :hi hi hi hi non mi ha mai fatto terrorismo psicologico...anche se chiaramente mi ha fatto capire di non esagerare!
Purtroppo io ho messo su gia 16 kg e sono solo alla 32 settimana.. :buuu ....si e vero che sono partita sottopeso...adesso sono a dieta che non mi aiuta per niente,mangio poco,ma mi ingrasso lo stesso
A me tutti mi dicono che con qualche kilo il più son più bella, ho più curve...sara'...ma a me la mia 42 manca tanto...
-
sammarcanda
Anche a me la mia 40 manca tanto!!!! Oggi mi ha rovinato...
Ha fatto la battutina dicendomi Brava Brava sei un'ottima candidata per i +20kg...
Io gli ho risposto dicendo che la creatura deve mangiare...
Ha fatto la battutina dicendomi Brava Brava sei un'ottima candidata per i +20kg...
Io gli ho risposto dicendo che la creatura deve mangiare...
io sono arrivata a +17 ma Natal pesava solo 3, 260... Insomma erano tutti miei!!!! A parte 5 kg persi subito! Ma chi se n'e frega!!!!!
Io ci penserò dopo!!! anche la mia non è un torello pesa 1,600kg per adesso...non mi ammazzo di cibo, ma se ho voglia di mangiare qualcosa di dolce non mi faccio di certo paranoie.
In bocca al lupo. Vedrai che sara' la tua piccola a farti da palestra!