non ce la faccio piu'...ora ho anche le braccia e il petto con qualche brufoletto e da stamattina prurito insopportabile....
che cavolo...sto prendendo cortisone e antistaminici....e non vedo miglioramenti???
cosi' a pranzo decido insieme a mio marito di andare dal dermatologo...
sentenza????ORTICARIA.....uffi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
devo continuare con il bentelan e in piu' mi ha tolto tutte le creme e cremine che mi avevano dato....mi ha prescritto un detergente e un unguento x 8 giorni.....e proviamo anche questo....
guardate ragazze...sono stufa...sono stanca...non dormo piu', non riesco a respirare bene, ho bruciori di stomaco continui...piedi gonfi....e mo' ci mancava l'orticaria!!!!!!!!
prurito e altre bollicine
-
francesina
Re: prurito e altre bollicine
piccolina di mamma..che ne diresti di anticipare un po' i tempi?tu, finalmente vedresti la luce del sole con tutto lo spazio che ti occorre x muoverti ed io....beh...se non altro potro' tenerti tra le mie braccia
mamma mia che fastidio!!! Occhio perchè a me era venuta l'orticaria da stress!!! Quindi magari sei un po'stressata (chissà come mai!!! ) cerca di rilassarti se puoi più che puoi vedrai come passa...io mi grattavo talmente tanto che mi era venuto "trauma da grattamento" ci crederesti?ah ah ah!!
non ce la faccio piu'...anche da stress adesso????e come l'hai curata tu?
Pomatina
e tranquillità....infatti poi piano piano è diminuita..poi tanto talco mentolato..non ne potevo più..avevo i segni dei graffi a sangue!!! Il dott.re sconvolto!!!
e tranquillità....infatti poi piano piano è diminuita..poi tanto talco mentolato..non ne potevo più..avevo i segni dei graffi a sangue!!! Il dott.re sconvolto!!!
Grazie tesoro...
speriamo bene..non ne posso piu' giuro!!!!speriamo si risolva presto perchè altrimenti mi scuoio viva....
speriamo bene..non ne posso piu' giuro!!!!speriamo si risolva presto perchè altrimenti mi scuoio viva....
ma non potevo non ridere.... "trauma da grattamento"!!!!... so che tu hai riso un po meno quando ti è venuto ma a sentirlo dire cosi mi viene solo da ridere!!!!
Cerco di farla breve, ma sono una ventina di giorni che ho il tuo stesso problema. Ho anticipato il rurirno dalke vacanze xje nin ne potevo piu e sono andata dal dermatologo che mi ha diagnosticato una dermatite eczematosa dovuta non si sa a che... ora sto mettendo una crema cortisonica e usando prootti specifici x lavarmi e sto un po' meglio, ma ho ancora prurito. priima avevo preso antistaminici, bentelan x bocca, pasticche x il fegato pensando potesse essere una colestasi, mi hanno fatto fare il tampone faringeo x escludere lo stafilococco......
È stato atroce, avevo piedi e nani distrutti dalle bollicine e dalle croste che mi facevo grattandomu. Ora al posto delle crosticine ho delle piccole macchie, ma sono tante e spero proprio che se ne vadano e quando ho prurito divento di un rosso fuoco... Vai a capire cosa ci sta dando fastidio... Ti faccio i miei auguri
È stato atroce, avevo piedi e nani distrutti dalle bollicine e dalle croste che mi facevo grattandomu. Ora al posto delle crosticine ho delle piccole macchie, ma sono tante e spero proprio che se ne vadano e quando ho prurito divento di un rosso fuoco... Vai a capire cosa ci sta dando fastidio... Ti faccio i miei auguri